25/11/2017pioggia

26/11/2017piovaschi e schiarite

27/11/2017sereno

25 novembre 2017

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Svegliati da un boato: crolla la stalla a pochi metri dalla casa

commenti |

VALDOBBIADENE - Un boato in piena notte, che ha svegliato i proprietari della casa. L’antica stalla in pietra era appena crollata a qualche metro dalla loro abitazione, creando un rumore assordante.

 

E’ accaduto a Guia di Valdobbiadene, dove una struttura un tempo utilizzata come stalla – ora in disuso da anni – si è sgretolata quasi completamente, lasciando in piedi solo due pareti.

 

Con molta probabilità fatale le è stata la pioggia di lunedì, che infiltrandosi nelle travi ha complicato ancora di più la situazione: fortunatamente il crollo è avvenuto appena dopo la mezzanotte di lunedì, e nel cortile non c’era nessuno.

 

Nello spiazzo infatti spesso gioca il figlio della coppia, che per fortuna era a letto. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, per mettere in sicurezza l’a

 

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.924

Anno XXXVI n° 20 / 16 novembre 2017

VIGNETI E FITOFARMACI

“I pesticidi ci stanno uccidendo”. A Cappella Maggiore, due morti e sei malati di tumore in una strada: tra i vigneti e i campi, la malattia dilaga. E i cittadini denunciano

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×