10 dicembre 2019

Vittorio Veneto

(S)vendesi Victoria Campus

Il 29 marzo nuova asta per gli immobili ex Cerfim, il prezzo scende ancora

commenti |

commenti |

(S)vendesi Victoria Campus

VITTORIO VENETO - Il 29 marzo è la data prevista per la nuova asta in cui si tenteranno di vendere gli immobili dell’ex Cerfim, fallita nel 2012. Si potrebbe parlare in realtà di una vera e propria svendita, visto il progressivo calo della base d’asta che si è verificato negli anni, per aggiudicarsi - ad esempio - il “Victoria Campus” di via De Nadai.

 

La base d’asta di questo immobile è infatti fissata a due milioni e 954mila euro: come riporta il Gazzettino, un anno fa la cifra era di 3 milioni e 281mila euro, mentre nel 2013 si era partiti da 5 milioni e 250mila euro. Un tempo spazio dedicato allo sport, il Victoria campus era stato convertito a struttura con destinazione commerciale: oggi al suo interno ospita l’Istituto di medicina dello sport e una palestra.

 

Stessa sorte è toccata all’ex complesso Carnielli, passato dai 4 milioni e mezzo del 2013 ai due milioni e 531mila da cui si partirà a fine marzo. Sono in tutto circa una ventina gli immobili dell’ex Cerfim che sono stati messi all’asta.

 

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×