23/04/2024pioggia e schiarite

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Vittorio Veneto

T-RED: DOMANI CAIROLI DAL GIUDICE

L'ex amministratore della Citiesse in udienza da Bottoli

| |

| |

T-RED: DOMANI CAIROLI DAL GIUDICE

Vittorio Veneto - Domani Raul Cairoli, l'ex amministratore della Cittiesse, sarà ricevuto in udienza civile dal giudice di pace Bottoli per la questione dei rilevatori d'infrazione semaforica installati anche a Vittorio Veneto.

Raul Cairoli, scarcerato dai domiciliari giorni fa, sarà presente per essere sentito su alcuni apsetti tecnici dei semafori di Vittorio Veneto,

L'udienza davanti a lgiudice Bottoli si terrà alle ore 10. Avrebbe dovuto essere presente anche l'ingegner Arrighetti, inventore del T-Red, ma è risultato irreperibile alla notifica di comparizione. Probabilmente ha cambiato residenza.

Interverranno invece Giorgio Marcon e il tecnico dello studio legale Salandin, per rappresentare il comitato Semaforipazzi.

Prima dell'udienza Cairoli ha chiesto un incontro privato con di parlare con Marcon, consulente di Semaforipazzi. "Non conosco i motivi dell'incontro - ha fatto sapere Marcon - ma ritengo potranno essere molto interessanti, anche per poterli confrontare con i documenti in mio possesso.
Nel colloquio telefonico precedente con il signor Cairoli, sono già emersi fatti contraddittori, fatti che ritengo approffondire, per verificarne l'attendibilità, ma già in contrasto con i documenti in mio possesso".

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

immagine della news

03/06/2013

T-red, ancora polemiche

Esposto alla Polstrada contro la luce gialla del semaforo, giudicata troppo breve

immagine della news

28/05/2012

MOGLIANO, RIECCO I T-RED

Tornano agli incroci le temute fotocamere per pizzicare gli automobilisti indisciplinati

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×