20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Treviso

Tangenziale di Treviso, da questa notte chiuso il tratto tra Noalese e Castellana

A mezzanotte scatta il divieto di transito su entrambe le corsie per la realizzazione del tunnel ciclabile

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Tangenziale di Treviso, da questa notte chiuso il tratto tra Noalese e Castellana

TREVISO - Scatterà dalla mezzanotte di oggi il divieto di transito lungo entrambe le corsie di marcia della tangenziale di Treviso nel tratto tra lo svincolo della Noalese e quello della Castellana per la realizzazione del tunnel ciclabile dell’Ultimo Miglio della Treviso-Ostiglia.

Nelle ultime settimane gli operai che stanno lavorando per completare il tracciato della ciclopedonale hanno organizzato tutto e adesso sono pronta per dare il via alla realizzazione del tunnel ciclabile sotto la tangenziale per il passaggio della Treviso-Ostiglia che consentirà il collegamento tra Quinto a San Giuseppe. Si lavorerà 24 ore su 24, a turni, per completare l’intervento nei tempi record di tre giorni.

A coordinare l’opera, realizzata dalla Brussi Costruzioni, è Veneto Strade. Durante i lavori  il traffico leggero con direzione Vicenza-Treviso e viceversa verrà deviato sulla Noalese e rinnesto sulla tangenziale; mentre il traffico pesante con direzione Vicenza-Treviso verrà invece deviato su via Castellana, viale della Repubblica, Noalese e rinnesto sulla Tangenziale. Infine, nel tratto interessato dal cantiere sarà in vigore una limitazione della velocità a 40 chilometri orari nonchè il divieto di sorpasso di tutti gli autoveicoli.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×