19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Tania Santi nuovo coordinatore provinciale di Direzione Italia

|

|

FARRA DI SOLIGO - Il coordinatore nazionale di Direzione Italia Raffaelle Fitto e il coordinatore regionale Leo Padrin hanno nominato il nuovo coordinatore provinciale di Treviso. Si chiama Tania Santi, ha 39 anni ed è di Farra di Soligo, anche se vive da qualche anno a Montebelluna dove lavora dal 2007 al Servizio di Igiene e Sanità Pubblica. E' stata impegnata per anni nell’attività sindacale nella funzione pubblica e di categoria per i tecnici di laboratorio.

 

"Un ringraziamento al presidente Raffaelle Fitto, l’europarlamentare Sernagiotto e il coordinatore Leo Padrin per la fiducia che hanno riposto sul mio nome, ma anche a tutto il gruppo di Direzione Italia della provincia di Treviso che ogni giorno collabora con me per far crescere in tutto il territorio il movimento Politico - ha dichiarato Santi - Un pensiero va al mio predecessore, l'attuale assessore provinciale Roberto Fava, che ringrazio per il lavoro svolto fino a oggi e a cui auguro un lavoro proficuo nel ruolo da lui rivestito.

 

Temi importanti ci aspettano da ora e per tutto il 2018: le elezioni negli otto comuni della Marca con particolare attenzione a Treviso e le elezioni nazionali nella prossima primavera. Guardiamo alla crescita dei consensi, verso un movimento politico liberale-conservatore di centro destra mai strabico a sinistra, che vuole riportare la politica fra la gente".

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×