25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Tanti auguri al Judo Vittorio Veneto

Il Club taglia il traguardo dei 20 anni ai primi posti nel Veneto, dei 30 anni del Torneo Internazionale di Judo, dei 40 anni al seguito del Maestro Vascellari e dei 50 anni dedicati da quest'ultimo al Judo

|

|

Tanti auguri al Judo Vittorio Veneto

VITTORIO VENETO - Domenica 4 Giugno con inizio alle ore 16 il Judo Vittorio Veneto festeggerà presso il Palasport accanto alle piscine comunali una serie di traguardi.

Per prima cosa il Club vittoriese ha organizzato quest'anno la trentesima edizione della più affollata gara internazionale di Judo d'Italia. Il traguardo è stato oltretutto raggiunto in splendida forma, visto che su oltre 2.000 atleti di 18 diverse nazionalità il Judo Vittorio Veneto si è classificato per l' occasione al primo posto assoluto.

Altro traguardo che verrà festeggiato è quello dei 40 anni trascorsi da quando il Maestro Gianpietro Vascellari ha preso in mano il Judo vittoriese (1977-2017) portandolo in un crescendo di risultati positivi, al primo posto nel Veneto da una ventina d'anni e tra le migliori Società sportive d'Italia. Il quarto traguardo è quello del cinquantesimo anno dedicato da quest'ultimo al Judo.

In questi anni ben 115 atleti sono diventati cinture nere, mentre altre centinaia hanno raggiunto i più alti livelli sportivi nazionali ed internazionali sia in campo europeo che mondiale. Come a dire che il Judo Vittorio Veneto nell'ormai lunga storia che lo accompagna ha lasciato il segno.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×