19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Lavoro

Tappeti Morandi per arredare con stile la stanza dei tuoi sogni

|

|

Tappeti Morandi per arredare con stile la stanza dei tuoi sogni

Hai uno spazio inutilizzato nella tua casa? Magari una stanza bassa senza un vero e proprio scopo se non quello di fungere da deposito per scatoloni e panni del cambio stagione? È davvero un peccato che tu non abbia ancora pensato a risistemarla e renderla uno spazio effettivamente utile. Che ne dici di una grande stanza interamente dedicata allo svago e al relax, dove puoi invitare anche una ventina di amici per passare con loro del tempo di qualità? Non ti sembra un’idea sensazionale? Immagina un divano ultra moderno, un tavolo in vetro e uno da biliardo, delle sedie di design in resistente plastica trasparente, un’illuminazione diffusa e un tappeto moderno. Non ti è già venuta una incontenibile voglia di ristrutturare? Quando scegli i complementi d’arredo tieni a mente innanzi tutto che una zona living senza tappeto non è uno spazio di piacere ma una deprimente zona di passaggio. I tappeti moderni non possono mancare in una stanza dedicata al relax, tanto meno se sono dei tappeti Morandi.

 

Per la scelta del tappeto giusto affidati all’esperienza di Morandi

 

Sappi che la scelta del tappeto nell’arredamento ha lo stesso peso che quella delle applique da parete e delle lampade a sospensione. Basta una mossa sbagliata e l’intera atmosfera che si percepisce nella zona living è compromessa. Capisco che i tappeti siano un complemento d’arredo difficile da scegliere, anche se disponi di buon gusto e creatività. Per questo è fondamentale rivolgersi a un professionista del settore come Morandi. La sua esperienza si è arricchita di anno in anno e oggi riesce a consigliare ed aiutare ogni cliente nella scelta del tappeto giusto. Morandi non vende semplicemente tappeti, ma opere d’arte dal grande valore e dalla qualità indiscussa. Che cosa è più artistico infatti di un oggetto artigianale? I tappeti in questione sono rigorosamente annodati a mano; ognuno di essi è dunque unico e la loro forza decorativa deriva dal perfetto mix tra materiali, colori e disegni mai banali e sempre attuali.

 

Tappeti moderni Morandi: dove la creatività incontra l’eccellenza

 

Lo store online di Morandi offre una vastissima selezione di tappeti: tappeti moderni, tappeti persiani, classici, caucasici, turchi, tappeti cinesi antichi e altre pregiatissime tipologie. Se il tappeto persiano è il tappeto per eccellenza, la grande novità è rappresentata dai tappeti moderni, sempre annodati a mano. I tappeti moderni rappresentano la versione attualizzata dei tappeti orientali nel pieno rispetto della tradizione. Essi possono essere accostati sia a un arredo classico sia ad uno moderno, tutto dipende dall’effetto ricercato. Preferisci creare un effetto di contrasto fra i vari complementi d’arredo o uno completamente armonico? Qua la scelta è solo tua, ma, come dicevo prima, se non hai le idee chiare la cosa migliore che puoi fare è rivolgerti a una persona d’esperienza come Fabio Morandi. Egli saprà darti le giuste dritte. Sicuramente nelle preziose collezioni dello store troverai non solo il tappeto per il tuo nuovo spazio. Ce ne saranno diversi che ti colpiranno a tal punto da volerci arredare tutta la casa. Lasciati sorprendere. Scegli solo il meglio. Scegli Morandi.

 


| modificato il:

Annunci Lavoro

Cerchi o offri lavoro? Accedi al servizio di quice.it. Seleziona tipologia e provincia per inserire o consultare le offerte proposte!


vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×