22/02/2018pioggia debole

23/02/2018pioggia debole

24/02/2018variabile

22 febbraio 2018

Sport

Tavecchio si è dimesso

commenti |

Il presidente della Figc Carlo Tavecchio si è dimesso dal suo incarico dopo pochi minuti dall'inizio della riunione del Consiglio federale in via Allegri a Roma. Aprendo il Consiglio, ha letto le sue dimissioni. Poi si è alzato ed è uscito.

La Lega nazionale dilettanti era unita con Cosimo Sibilia. Secondo i dilettanti, a quanto apprende l'AdnKronos, "non c'erano più le condizioni per andare avanti". Dopo le dimissioni del presidente federale, il Consiglio decade automaticamente: non ci sono state le dimissioni degli altri componenti del Consiglio.

MALAGO' - Il presidente del Coni Giovanni Malagò ha deciso di convocare per mercoledì pomeriggio la Giunta del Coni per discutere del momento di crisi del calcio italiano dopo le dimissioni del presidente Figc, giunte a una settimana dalla mancata qualificazione dell'Italia al mondiale.

 

Commenta questo articolo


Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.929

Anno XXXVII n° 3 / 15 febbraio 2018

SI. CUCINO GLI INSETTI

Benvenuti nella cucina di Roberto. Dove le larve di caimano prendono il posto delle verdure pastellate e i muffin vengono prodotti con farina di grilli. Perché dato che forse sarà questo il cibo del futuro, tanto vale iniziare a sperimentare. E gustare

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×