22 luglio 2019

Volley

Team Spes Conegliano trionfa e conquista la serie C

Nel weekend storico traguardo per la formazione gialloblù: sabato 27 ultima in casa

Volley

CONEGLIANO - Con la vittoria contro la Polisportiva Biadenese la Team Spes centra la promozione in serie C e realizza un piccolo sogno.

I coach Viel e Martinez decidono di scendere in campo con il sestetto tipo: Coan e Feletti sulla diagonale maggiore, Vendrame e Dal Mas in posto quattro, Gusatti Bonsembiante e Florian i centrali, Bortolin libero.

Le gialloblù non tradiscono le aspettative, riescono ad imporre il loro gioco per tutta la partita, regolando così le avversarie in appena tre set.

Per ottenere questo importante successo Dal Mas e compagne hanno messo in campo sin da subito concentrazione e aggressività.

Il primo set è stato veramente a senso unico, Conegliano ha ribaltato il fattore campo ed ha chiuso la frazione di gioco con un pesante 25-14 sintomo della consapevolezza del valore della partita.

Più combattuto invece il secondo periodo di gioco con le ragazze della Polisportiva Biadenese che spinte dal pubblico amico riescono a mettere in campo delle buonissime giocate. Alla fine però la spunta la formazione di Viel-Martinez che dopo aver conquistato il corridoio per il set lo vince con il punteggio di 25-19.

Fotocopia del primo set anche il terzo è tutto colorato di gialloblù, le coneglianesi vedono sempre più vicino il traguardo della serie C e non vogliono allungare i tempi per i festeggiamenti.

Fanno vedere a tutti di valere il primato in classifica e giocando sul velluto mettono a terra il pallone della partita e della promozione, dando la definitiva spallata alla Biadenese uscita comunque tra gli applausi.

Questo era ciò che serviva alla Team Spes per staccare il pass della promozione e dare così l’appuntamento al proprio pubblico sabato 27 per la gara contro APV Caccaro Mobili e godere insieme di questo straordinario traguardo.
 

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Sara Anzanello
Sara Anzanello

Volley

Cerimonia questa mattina a Roma alla presenza dei genitori della compianta azzurra del volley

Sara Anzanello da oggi è nella Walk of fame

ROMA - È andata in scena al foro Italico a Roma questa mattina la cerimonia ufficiale di inserimento di Sara Anzanello nella Walk of Fame.

Volley

La pallavolista di Ponte di Piave, deceduta l'anno scorso, entra ufficialmente nella storia di questo sport

Sara Anzanello nella Walk of Fame

PONTE DI PIAVE - Domani, martedì 16 luglio alle ore 10.30, presso il Complesso del Foro Italico si terrà la cerimonia ufficiale per l’inserimento di Sara Anzanello nella Walk of Fame del CONI.

Commenta questo articolo


Grandi eventi

Lewis Hamilton (Afp)

Altri sport

Trionfa Hamilton

Il pilota Mercedes vince il Gran Premio di Gran Bretagna per la sesta volta. Secondo posto per il compagno di scuderia Bottas, il ferrarista Leclerc ottimo terzo

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×