22/02/2019tempo nebbioso

23/02/2019quasi sereno

24/02/2019quasi sereno

22 febbraio 2019

Volley

Team Spes, in settimana due vittorie

Le gialloblù vincono a Feltre in rimonta e sabato si aggiudicano il derby contro Mareno

Volley

Team Spes, in settimana due vittorie

CONEGLIANO - Settimana impegnativa per il Team Spes. Mercoledì 26 settembre si è disputato l'incontro tra la squadra di Conegliano e la pallavolo Feltre.

Le coneglianesi iniziano la partita con varie difficoltà, perdendo il primo e il secondo set. Dopo vari cambi la squadra reagisce ribaltando il risultato e vincendo la partita 3-2.

Sabato 29 settembre si è disputata a Conegliano la partita tra il Team Spes e il Volley Mareno. Il primo set il Volley Mareno cerca di mettere in difficoltà la squadra di Conegliano guadagnando un vantaggio di alcuni punti, ma le ragazze di casa reagiscono e vinco il primo set.

Il Team Spes continua a giocare con grinta portando a casa anche il secondo ed il terzo set, vincendo così la partita 3-0 .

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Volley

A Firenze partita combattutissima contro Scandicci, alla fine la spuntano le padrone di casa

Champions, Imoco ko al tiebreak

FIRENZENiente da fare per l’Imoco Volley, a cui non riesce la missione-Champions di stasera al Mandela Forum di Firenze contro la Savino del Bene Scandicci, vittoriosa al tie break dopo cinque set di dura battaglia.

Volley

Per passare ai quarti di finale della rassegna continentale l'Imoco Volley deve assolutamente vincere con qualsiasi risultato

Champions / Un mercoledì da Pantere

FIRENZE - L’Imoco Volley è a Firenze dove stasera al Mandela Forum le Pantere si giocano il futuro in Champions League nel match con la Savino del Bene Scandicci, penultima giornata del girone D.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×