16/10/2018nuvoloso

17/10/2018pioviggine

18/10/2018parz nuvoloso

16 ottobre 2018

Volley

Team Spes, in settimana due vittorie

Le gialloblù vincono a Feltre in rimonta e sabato si aggiudicano il derby contro Mareno

Volley

Team Spes, in settimana due vittorie

CONEGLIANO - Settimana impegnativa per il Team Spes. Mercoledì 26 settembre si è disputato l'incontro tra la squadra di Conegliano e la pallavolo Feltre.

Le coneglianesi iniziano la partita con varie difficoltà, perdendo il primo e il secondo set. Dopo vari cambi la squadra reagisce ribaltando il risultato e vincendo la partita 3-2.

Sabato 29 settembre si è disputata a Conegliano la partita tra il Team Spes e il Volley Mareno. Il primo set il Volley Mareno cerca di mettere in difficoltà la squadra di Conegliano guadagnando un vantaggio di alcuni punti, ma le ragazze di casa reagiscono e vinco il primo set.

Il Team Spes continua a giocare con grinta portando a casa anche il secondo ed il terzo set, vincendo così la partita 3-0 .

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Volley

In finale oggi l'Imoco Volley ha superato 3-0 Scandicci

Le Pantere vincono il torneo di Cuneo

CUNEOUna bella Imoco Volley fa sorridere coach Santarelli e i suoi tifosi (alcuni giunti fino in Piemonte oggi) dopo la due giorni del Trofeo Kappa di Cuneo.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.944

Anno XXXVII n° 18 / 18 ottobre 2018

UNA FAMIGLIA SPECIALE

La famiglia speciale di Susanna e Tarcisio, che hanno accolto in casa Lucio e Antonio, gemelli cerebrolesi, Linda, neonata disabile, Eleonora, Manuela e Marco, facendoli diventare loro figli. Nonostante ne avessero già quattro…

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×