19/02/2018nuvoloso

20/02/2018nuvoloso

21/02/2018nuvoloso

19 febbraio 2018

Basket

Tegola De Longhi, Fantinelli a riposo

Il giocatore è in infermeria per un'infiammazione ad un piede che sarà costantemente monitorato nei prossimi giorni

Basket

Matteo Fantinelli

TREVISO - Lo staff medico della De’ Longhi Treviso Basket ha fatto il punto della situazione dopo le visite specialistiche e i controlli strumentali, per quanto riguarda capitan Matteo Fantinelli (nella foto). 

Al giocatore è stata riscontrata una infiammazione all’inserzione calcaneare della fascia plantare del piede sinistro, conseguenza di un trauma subito in allenamento alla vigilia della prima di campionato.

In questo periodo Fantinelli sta osservando le terapie del caso e lavorando individualmente, la sua condizione è in costante e netto miglioramento.

In accordo con il giocatore e con gli specialisti che l’hanno visitato, è stato deciso comunque dallo staff medico di Treviso Basket, a scopo precauzionale, di non affrettare i tempi di recupero, per non rischiare che l’infiammazione possa peggiorare in una fascite plantare di lunga durata.

Pertanto le condizioni del capitano verranno controllate e monitorate di giorno in giorno e verrà reinserito in squadra soltanto quando l’infortunio sarà completamente assorbito e non ci saranno rischi di ricadute.

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Treviso in campo a mezzogiorno
Treviso in campo a mezzogiorno

Basket

Al Palaverde domenica l'anticipo della settima giornata nientemeno che con la capolista Trieste

Treviso in campo a mezzogiorno

TREVISO - Domenica alle 12.00 al Palaverde anticipo della 7^ di ritorno con grande sfida tra una lanciatissima De' Longhi TVB, che cavalca una striscia vincente di otto vittorie consecutive, e la capolista Alma Trieste.

La De Longhio fa fil-otto
La De Longhio fa fil-otto

Basket

Ottava vittoria di fila per Treviso che stasera al Palaverde ha superato Mantova 84-67

La De Longhio fa fil-otto

TREVISO - Ottava vittoria di fila per la De Longhi: Mantova avversario di turno va ko e finisce 84-67.

Domenica al Palaverde arriva Mantova
Domenica al Palaverde arriva Mantova

Basket

Treviso, terzo posto in graduatoria, vuole allungare la propria striscia positiva di ben sette vittorie consecutive. Il punto di coach Pillastrini, eletto miglior tecnico del mese di gennaio

Domenica al Palaverde arriva Mantova

TREVISO - Sette vittorie in fila e il terzo posto a soli due punti, questa la situazione in casa Treviso Basket dopo i due successi “on the road” di domenica scorsa a Forlì e mercoledì sul campo di Montegranaro.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.929

Anno XXXVII n° 3 / 15 febbraio 2018

SI. CUCINO GLI INSETTI

Benvenuti nella cucina di Roberto. Dove le larve di caimano prendono il posto delle verdure pastellate e i muffin vengono prodotti con farina di grilli. Perché dato che forse sarà questo il cibo del futuro, tanto vale iniziare a sperimentare. E gustare

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×