16/04/2024temporale

17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

16 aprile 2024

Basket

Basket

Tegola De Longhi, Fantinelli a riposo

Il giocatore è in infermeria per un'infiammazione ad un piede che sarà costantemente monitorato nei prossimi giorni

|

|

Matteo Fantinelli

TREVISO - Lo staff medico della De’ Longhi Treviso Basket ha fatto il punto della situazione dopo le visite specialistiche e i controlli strumentali, per quanto riguarda capitan Matteo Fantinelli (nella foto). 

Al giocatore è stata riscontrata una infiammazione all’inserzione calcaneare della fascia plantare del piede sinistro, conseguenza di un trauma subito in allenamento alla vigilia della prima di campionato.

In questo periodo Fantinelli sta osservando le terapie del caso e lavorando individualmente, la sua condizione è in costante e netto miglioramento.

In accordo con il giocatore e con gli specialisti che l’hanno visitato, è stato deciso comunque dallo staff medico di Treviso Basket, a scopo precauzionale, di non affrettare i tempi di recupero, per non rischiare che l’infiammazione possa peggiorare in una fascite plantare di lunga durata.

Pertanto le condizioni del capitano verranno controllate e monitorate di giorno in giorno e verrà reinserito in squadra soltanto quando l’infortunio sarà completamente assorbito e non ci saranno rischi di ricadute.

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Treviso ko a Brindisi
Treviso ko a Brindisi

Basket

Si ferma in Puglia la striscia positiva dei ragazzi di coach Vitucci

Treviso ko a Brindisi

BRINDISI - Si interrompe a Brindisi la striscia di quattro vittorie consecutive della Nutribullet Treviso Basket, che dopo aver risposto colpo su colpo nel primo tempo ha ceduto alla pioggia di triple brindisine nella ripresa.

Treviso supera Cremona
Treviso supera Cremona

Basket

La gara del Palaverde si conclude 78-71 davanti a cinquemila spettatori

Treviso supera Cremona

TREVISO - La Nutribullet torna al Palaverde per il secondo match consecutivo tra le mura amiche.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×