26/03/2019sereno con veli

27/03/2019quasi sereno

28/03/2019sereno

26 marzo 2019

Tennis

Tennis, i risultati di Montebelluna e Silea

Cinquanta racchette al via all'Ostani di Montebelluna, mentre a Silea si impone Dalla Longa

Tennis

i finalisti Under 16 di Silea

MONTEBELLUNA / SILEA - All’Ostani Montebelluna con una cinquantina di racchette in erba. Renzo Bonato ha decretato i seguenti risultati.

Nell’under 12 vince Sebastiano Buzzatti con Samuele Morandin al terzo set; nell’under 14 il più frequentato, Andrea Nodari batte Tommaso Rossini; nell’under 16 in luce due protagonisti dei tornei senior, ossia Riccardo Andreatta che batte Mattia Pressello.

Nei draw rosa: Under 12 Maia Veronese vicne su Yaroslava Makoskaya al terzo set; nell’Under 14 Eva Segato esulta su Emma Rigoni anche qui alla terza partita.


Dalla Longa si impone a Silea

Nel posticipo del 4^ di Silea a sorpresa spunta Mauro Dalla Longa al suo primo successo stagionale.

L’inossidabile veterano trevigiano con cinque vittorie mette tutti i 72 partecipanti in fila.

L’ultimo a contendergli il successo è stato Michele Frate, partito come favorito numero due. Nessuno aveva fatto i conti con lo stato di forma del number five del seeding. Uscito dal gruppo, ha fulminato tutti in volata. Solo il lombardo Andrea Ventura è riuscito a strappargli un game, poi l’esperienza e la forma smagliante di Dalla Longa hanno fatto il resto.

Terzi posti per Michele Pincin e per Edoardo Nasato, sempre più vicino a puntare al gradino più alto.


Si sono messi in evidenza il 4.3 Luca Sorce (tre vittorie) e dalle retrovie il Non Classificato Francesco Zulian, con tre vittorie.

e.b.

 

Altri Eventi nella categoria Tennis

i finalisti
i finalisti

Tennis

Il regolamento prevedeva un doppio per classificati massimo 4.2 over 110, minimo 50 anni, ed un doppio per non classificati over 120, minimo 55 anni

Tennis Veterani, esulta la Fluyd System

TREVISO - Nei campi del Park Tennis di Villorba si è conclusa la ventiseiesima edizione del torneo a squadre riservata ai veterani dello sport del trevigiano e sotto l’egida dell’Unione Veterani dello Sport, sezione di Treviso.

Tennis

La squadra dell'Unione Nazionale veterani dello sport sezione di Treviso vince il tricolore di categoria

Tennis, nella Marca il titolo italiano Over 50

ZERO BRANCO - Al Tennis Club Villa Guidini di Zero Branco la rappresentativa trevigiana UNVS vince il triangolare nazionale superando la squadra di Venezia e quella di Massa, campione in carica, e per la prima volta acquisisce il diritto di fregiarsi dello scudetto tricolore.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×