22 settembre 2019

Tennis

Tennis Veterani, esulta la Fluyd System

Il regolamento prevedeva un doppio per classificati massimo 4.2 over 110, minimo 50 anni, ed un doppio per non classificati over 120, minimo 55 anni

Tennis

i finalisti

TREVISO - Nei campi del Park Tennis di Villorba si è conclusa la ventiseiesima edizione del torneo a squadre riservata ai veterani dello sport del trevigiano e sotto l’egida dell’Unione Veterani dello Sport, sezione di Treviso.

Il regolamento prevedeva un doppio per classificati massimo 4.2 over 110, minimo 50 anni, ed un doppio per non classificati over 120, minimo 55 anni.

Queste le squadre ed i giocatori: FLUID SYSTEM VILLORBA: Manzato, Durighello, Menin, Cendron, Bertagni, Dotto, Franco, Visentin cap.;

UNIONE VETERANI DELLO SPORT TV: Sogliani cap., Arca, Agostinetto, Pandolfo, Nascimben L., Duso, Conte, Mazzonetto;

SPORTING CLUB VACIL: Vido cap., Carraro, Bisi, Cenedese, Ariedi, Rosati, Giacomin, Zanatta;

PARK TENNIS VILLORBA: Cardazzi, Scalco, Toffoletto, Lorenzo, Nascimben M. cap, Dal Col, Liguori, Saja

Tre le serate di qualificazioni disputate al mercoledì, nei due campi coperti con un’unica struttura ideali per questo tipo di manifestazioni, con tutte le squadre contemporaneamente in campo questa soluzione è stata particolarmente gradita da tutti i giocatori.

Nelle qualificazioni ogni partita prevedeva due set, con killer point sul 40 pari e tie-break sul 5 pari, ed un punto per set vinto. Analogo discorso per le finali, con un eventuale tie break al 10 in caso di parità di sets e games vinti.

Per il primo posto il Fluid System ha sconfitto il Park Tennis per tre a uno (6-1-, 6-0, 2-6, 6-4) e con lo stesso risultato lo Sporting Club Vacil ha regolato l’U.N.V.S. per il terzo posto (3-6, 6-5, 6-5 nv,6-1)
 

 

Altri Eventi nella categoria Tennis

Tennis

Si comincia il 28 agosto: novità di quest'anno la formula "Open"

Tennis, al via il Torneo di Mogliano

MOGLIANO - Per il 5° anno consecutivo ritorna presso il circolo tennis di Mogliano Veneto il “Trofeo da Pino”.

Tennis

Djokovic re di Wimbledon

LONDRA - Novak Djokovic si conferma per il secondo anno consecutivo campione a Wimbledon e conquista il suo 16esimo titolo in una prova dello Slam.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×