19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Tenta di fermare una moto, investito e ucciso a 41 anni

Si è spento dopo 8 giorni di agonia Ugoenrico Sterlacci

|

|

Tenta di fermare una moto, investito e ucciso a 41 anni

SERNAGLIA DELLA BATTAGLIA - E’ morto all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, Ugoenrico Sterlacci, a soli 41 anni. L’agricoltore di Sernaglia, che viveva in via Farra, era rimasto vittima di un incidente stradale sabato 28 luglio e ieri, domenica, si è spento dopo otto giorni di agonia. L’uomo, quel tragico sabato, era sceso in strada con una scopa, per tentare di fermare un motociclista che stava correndo avanti e indietro lungo la via. Ed è stato proprio il centauro ad investire Ugoenrico, facendogli fare un volo di 20 metri.

 

Il 41enne era stato portato subito in ospedale, ma purtroppo a nulla solo valli i tentativi di salvarlo.

 

A scrivere su Facebook tutto il proprio dolore per la tragedia è la moglie della vittima, Marika Pillon: “Ho passato giorni - scrive la donna - a chiedere a Dio perché proprio a noi, amore mio. Da quel maledetto sabato in cui una frazione di secondo ha spezzato i nostri sogni per sempre..Mi sono chiusa nel reparto di rianimazione centrale di Treviso circondata da angeli dal camice bianco, verde e blu, sempre al tuo fianco vita mia pregando per un miracolo, parlandoti, baciandoti, stringendoti, riavvolgendo i nostri meravigliosi ricordi, i nostri progetti bellissimi, sempre circondata dagli amici più veri. Quello che ti ho detto stamattina lo sappiamo noi, ma quello che voglio dire a tutti voi con amore e serenità è quella che per me è l’unica verità: tutto l’amore che mi hai donato in questi 23 anni insieme e’ talmente infinito da bastarmi per tutta la vita. Mi hai riempita di amore (quello più forte e autentico.. quello che pochi possono dire di aver conosciuto), di protezione, di passioni per la vita.Non ci siamo fatti mancare niente, ce la siamo vissuta come abbiamo sempre voluto noi".

 

"Ora vi prego - conclude la donna - non voglio le vostre condoglianze, voglio sorrisi perché chi ha avuto la fortuna di conoscerlo ha avuto l’occasione per conoscere una persona unica . Voglio che prendiate esempio dalla sua passione per la vita, che lo ricordiate con un sorriso, quel suo sorriso che farà sempre parte di me, di noi".

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×