29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

TENTA DI MOLESTARE UN'ANZIANA MA VIENE FERMATO

I carabinieri lo hanno arrestato a Tarzo dopo la chiamata di una signora che aveva ricevuto avance

| |

| |

Tarzo, Pieve di Soligo -  Sabato sera un giovane immigrato, Abbes Ed Doghmy, 35 enne marocchino regolare ma senza una casa e senza lavoro, ha tentato di abusare di un'anziana di 89 anni, che l'uomo ha incontrato per strada. I carabinieri lo hanno arrestato a Tarzo intorno alle nove, dopo la chiamata al 112 da parte della signora che aveva ricevuto le avance.
L'uomo che l'aveva molestata non è nuovo a episodi del genere: infatti, era finito in carcere per aver tentato di violentare una novantenne di Vazzola nel febbraio 2006, dopo averla presa a pugni. Per questo era stato condannato a due anni e sei mesi ma scarcerato grazie all'indulto.
Inoltre, lo scorso 16 settembre il marocchino aveva tentato di rapinare e abusare di una 89enne di Pieve di Soligo. L'uomo si era introdotto in casa dell'anziana intorno alle 21 e le era saltato addosso. La donna in qualche modo era riuscita a reagire e ad allontanarlo ma lui, prima di andare via, le aveva strappato la catenina d'oro dal collo. Dopo l'accaduto la signora aveva allertato le forze dell'ordine, che sono riuscite a risalire all'uomo per il fatto che lo stesso giorno aveva molestato un'altra signora, più giovane, che ne aveva fornito una descrizione dettagliata.
Nei suoi confronti era stata chiesta l'emissione del provvedimeno di custodia cautelare in carcere ma il provvedimento non era stato eseguito, almeno fino a sabato sera, perchè Abbes Ed Doghmy era sparito, ospitatp probabilmente dai suoi connazionali in Friuli o in altri comuni del Veneto.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

immagine della news

15/05/2022

BUONA DOMENICA Giù le mani... degli Alpini

All'Adunata di Rimini molestie verbali e fisiche: centinaia le denunce. Un'ombra pesante su uno dei sodalizi più amati d'Italia. Che ora ai suoi associati dovrebbe proporre corsi di educazione civica

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×