28/03/2024pioggia e schiarite

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Castelfranco

TENTA DI RAPINARE UNA BANCA IN BICICLETTA: ARRESTATO

Il direttore della banca l’ha rincorso ed è riuscito a bloccarlo

| |

| |

San Zenone – Parrucca bionda, passamontagna, taglierino e ...bicicletta. Così si è presentato allo sportello di Ca’ Rainati della Banca Popolare di Marostica. Ha tentato di entrare, ma non c’è riuscito: il direttore, Davide Bertoncello, l’ha rincorso, fino ad acciuffarlo.

Pensare che l’aspirante bandito, un 23enne della zona, si era presentato per la rapina in bicicletta. Erano circa le 9. Quando i bancari l’hanno visto pararsi davanti l’ingresso, con parrucca, passamontagna e taglierino in mano, hanno bloccato la porta.

Il direttore nel frattempo ha preso una macchina fotografica ed è uscito da una porta secondaria con l’intenzione di fotografare la targa dell’auto del rapinatore, ma è rimasto di stucco quando l’ha visto darsela a gambe e tentare di inforcare la sua bicicletta. Rapina in bicicletta?

Il direttore della banca, forse perché intuita la pochezza del bandito, s’è messo ad urlare e l’ha seguito fino a bloccarlo. Nel frattempo sono arrivati i carabinieri: il giovane è stato arrestato per rapina a mano armata.

MAt.C.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×