29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Montebelluna

TENTA DI UCCIDERE IL NIPOTE A MARTELLATE

Arrestato operaio 45enne di Giavera del Montello

| |

| |

TENTA DI UCCIDERE IL NIPOTE A MARTELLATE

Giavera del Montello - Ha preso a martellate il figlio di suo fratello e poi ha cercato di strangolarlo. 

Antonio Martin, operaio 45 enne di Giavera, è stato arrestato dai carabinieri di Montebelluna. La vittima è il nipote 19enne, figlio del fratello di Antonio.

I tre vivono insieme in un condominio di vicolo Manzoni a Giavera. A far scattare l'aggressione è stata una lite dovuta proprio ai problemi di convivenza: Antonio Martin era stato affrontato dal nipote e dal fratello perchè non pagava la sua parte di affitto.

La violenza è scoppiata ieri sera: l'operaio 45enne ha colpito alla testa il nipote con una martellata e poi gli ha stretto le mani al collo. Per salvare il ragazzo è intervenuto il padre, fratello dell’aggressore, che ha cercato di fermare Antonio colpendolo al capo con un posacenere e ha poi chiamato i carabinieri.

All'arrivo degli uomini dell'Arma, Martin ha reagito di nuovo con violenza e ha minacciato i carabinieri con un coltello.

Dopo aver provato a resistere si è consegnato nelle mani dei militari e ora è rinchiuso a Santa Bona.

L'operaio era già noto alle forze dell’ordine: ha dei precedenti per problemi legati alla tossicodipendenza e all'alcolismo.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

immagine della news

04/11/2022

Simularono un tentato omicidio, tre arresti

La misura restrittiva nasce da un'indagine, sviluppata dall'aprile scorso dalla Procura, ed avviata dopo il tentativo di omicidio denunciato da uno degli arrestati

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×