20/04/2024velature estese

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024velature sparse

20 aprile 2024

Nord-Est

Tenta il suicidio con coltello da cucina, salvata

|

|

Tenta il suicidio con coltello da cucina, salvata

VENEZIA - I carabinieri di Venezia hanno salvato una donna che aveva minacciato di suicidarsi. Giunti nell'abitazione della signora, dopo segnalazione arrivata al 112, i militari hanno avviato una trattativa per cercare di calmarla e comprendere quale fosse la situazione all'interno della casa. Quando hanno appurato che la donna era sola in casa hanno deciso di entrare.

 

La signora si è chiusa in bagno, non prima di aver impugnato un grosso coltello da cucina, che ha puntato al ventre, minacciando di farla finita. A quel punto i militari hanno tentato di ricondurre alla ragione la donna, ma vedendo che la situazione stava per precipitare uno di loro, con una mossa fulminea, si è avventato su di lei, disarmandola, e con il supporto dei colleghi l'ha immobilizzata. Su posto è giunto il personale medico che ha poi accompagnato la donna all'ospedale.

 



Dello stesso argomento

immagine della news

18/11/2022

Trovano diciottenne in casa senza vita

Sul posto sono giunti tempestivamente gli operatori sanitari che nonostante i tentativi di rianimazione hanno dovuto constatare il decesso del ragazzo

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×