20/01/2018variabile

21/01/2018sereno

22/01/2018quasi sereno

20 gennaio 2018

Treviso

Tenta una rapina alla biglietteria della stazione, denunciato

L'uomo senza fissa dimora è stato subito individuato dalla polizia

commenti |

TREVISO - Si è presentato davanti alla biglietteria della stazione ferroviaria di Treviso e con fare minaccioso ha intimato alla cassiera di consegnargli il denaro in cassa. Il fatto è avvenuto venerdì verso le 19,30.

La dipendente, protetta dal vetro, ha mantenuto la calma e dopo aver allontanato l’uomo ha subito avvisato la polizia. Gli agenti intervenuti sul posto sono riusciti subito a bloccare l’uomo, un 34enne senza fissa dimora, mentre stava pedinando una viaggiatrice che si dirigeva verso il sottopasso ferroviario.

L’uomo, fermato, ha tentato invano di nascondere il lamierino in metallo di una lattina di birra utilizzato poco prima per minacciare la cassiera della biglietteria. Bloccato dalla polizia, l’uomo è stato portato in questura per essere fotosegnalato e denunciato.

 

Leggi altre notizie di Treviso

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.927

Anno XXXVII n° 1 / 18 gennaio 2018

LUDOVICO GIRARDELLO

Il giovanissimo attore vittoriese - protagonista de “Il ragazzo invisibile. Seconda generazione” di Gabriele Salvatores - racconta qualcosa di sè. Della città in cui vive (definita da Mymovies “piccolo paesino in provincia di Treviso”). Delle sue passioni. Omettendo (vedi la classe?) nome e cognome della fidanzata

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×