22/10/2017pioggia debole

23/10/2017sereno con veli

24/10/2017quasi sereno

22 ottobre 2017

Nord-Est

Tentano di rubare al concessionario Autostar, messi in fuga dal sistema di sicurezza

commenti |

TAVAGNACCO - Il tentativo di furto è avvenuto alle 22:59 di domenica 24 settembre, presso la sede del Gruppo Autostar in via Nazionale 13 a Tavagnacco. I malviventi sono stati subito messi in fuga dall’avanzato sistema di videosorveglianza che ha ripreso la scena e lanciato tempestivamente l’allarme. Non ci sono stati danni.

 

Sul luogo sono quindi intervenute pattuglie private e polizia locale, che ora è al lavoro per identificare i soggetti. I ladri erano a bordo di una Volkswagen Golf bianca e, dalle prime immagini, pare trattarsi di una banda di professionisti.

 

Il Gruppo Autostar, in seguito ad un altro tentativo di furto avvenuto quattro anni fa, si è dotato dei più tecnologici sistemi di sicurezza, come l’impianto MD Systems che ieri sera ha messo in fuga la banda; un sistema che sfrutta tecnologie di ultima generazione di origine militare, capaci di segnalare immediatamente ogni intrusione.

 

Commenta questo articolo


vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.922

Anno XXXVI n° 18 / 19 ottobre 2017

CAPORETTO

Caporetto: la disfatta che viene dal passato. Immagini di guerra. Di attacchi (subdoli) e di resa. Caporetto è il simbolo della disfatta per antonomasia. E un secolo non basta per dimenticare

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×