24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Italia

Terni, ragazzo ucciso a bottigliate. Arrestato omicida, era stato espulso nel 2007

|

|

Terni, ragazzo ucciso a bottigliate. Arrestato omicida, era stato espulso nel 2007

TERNI - Un ragazzo di 27 anni, David Raggi, è stato ucciso ieri sera a Terni di fronte ad un locale notturno. Il giovane è stato colpito a morte con una bottigliata al collo da un cittadino di origine marocchina che era già stato allontanato due volte dal locale perché molesto. La giovane vittima è sopraggiunta ed è stata colpita senza alcun apparente motivo. L'uomo, un 30enne marocchino, è stato arrestato nel corso della notte degli agenti di polizia di Terni.

 

Prima di colpire mortalmente David Raggi, l'omicida gli ha detto “che guardi?”. Poi, Aassoul Amine, questo il nome dell'assassino, ha raccolto un pezzo di vetro da terra e lo ha colpito al collo, uccidendolo sul colpo per la recisione della giugulare. L'omicida era stato in Italia fino al 2007 perché aveva raggiunto la madre che si era sposata con un italiano, (e che attualmente dovrebbe vivere a Terni) poi nelle Marche, regione in cui risiedeva, ha commesso diversi reati, ed è a quel punto che viene espulso e riportato in Marocco. Ma lui rientra in Italia nel 2014 da Lampedusa e chiede asilo politico che gli viene negato. Da quel momento è illegale in Italia.

 

David in passato era stato un volontario del 118 quindi aveva nozioni mediche e ha capito subito quello che gli stava succedendo. E' stato lui stesso infatti a chiedere un'ambulanza e all'amico medico che per primo lo ha soccorso ha detto: "Non ci arrivo in ospedale". Agli amici che lo hanno soccorso David ha chiesto di dire ai suoi familiari che gli vuole bene. Terni oggi è sgomenta e sul profilo Facebook del giovane si è riversato tutto il dolore e l'amore delle tantissime persone che lo conoscevano.

 



vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×