29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Mogliano

Terraglio Est, opposizione all'attacco

"Civicasier" se la prende col sindaco Giuriati: «Davvero sta chiedendo il prolungamento dell'opera?»

|

|

Terraglio Est, opposizione all'attacco

CASIER - Questione Terraglio Est, duro affondo contro l’amministrazione comunale di Casier. Il gruppo di opposizione Civicasier in una nota segnala: «In contrasto con quanto espresso anni fa con la sottoscrizione del documento politico “No Terraglio Est” - era il 2006 quando c’erano i fondi per finanziare l’intera opera- il sindaco di Casier, Giuriati, ora ne chiede con forza il prolungamento fino alla tangenziale di Treviso. Ma quando e a chi?

E soprattutto lo sta veramente chiedendo? Treviso sembra non aver mosso un dito in tale direzione, e anzi da sempre osteggia l’apertura verso la rotatoria di Sant’Antonino».

 

Il gruppo prosegue: «Non potevamo aspettarci nulla di diverso da questa amministrazione targata PD, d'altronde, alla cena alla Pasina, il Sindaco Giuriati fa scuola ai colleghi sindaci di partito tra cui Manildo, elencando le priorità per il nostro territorio: accoglienza, vaccini, lavoro, banche.

 

Il completamento del Terraglio Est non compare in questo elenco, non è una priorità per il Sindaco di Casier. La verità è che l’unico intervento fatto in Consiglio Comunale per spingere la realizzazione del secondo stralcio lo ha fatto il gruppo CIVICASIER (consiglio del 30 marzo 2015) con un emendamento atto a definire un Piano del Traffico Intercomunale che includesse la realizzazione del Terraglio Est nella sua interezza».

 



Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×