23/01/2018quasi sereno

24/01/2018quasi sereno

25/01/2018nuvoloso

23 gennaio 2018

Nord-Est

Terribile incidente frontale tra auto: muore incastrato tra le lamiere

commenti |

incidente stradale mortale pordenone

PORDENONE - Un automobilista è morto e un altro è rimasto ferito in uno scontro frontale tra due auto verificatosi intorno alle 16 lungo la Strada Regionale 464, all'altezza del Colle di Arba. Sulle due vetture non viaggiavano altre persone.

 

Secondo quanto si è appreso, l'incidente è avvenuto perché una delle due auto non avrebbe concesso la precedenza all'altra.

 

La vittima era ancora bloccata nelle lamiere ma il medico dell'elisoccorso Fvg ne ha decretato il decesso. I vigili del fuoco - giunti sul posto con due equipaggi - sono intervenuti per estrarre il corpo dalle lamiere.

 

Sul posto anche i Carabinieri e i sanitari di una ambulanza partita da Spilimbergo. Il ferito, le cui condizioni non sono state rese note, è stato trasportato all'ospedale di Udine.

 

Commenta questo articolo


Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.927

Anno XXXVII n° 1 / 18 gennaio 2018

LUDOVICO GIRARDELLO

Il giovanissimo attore vittoriese - protagonista de “Il ragazzo invisibile. Seconda generazione” di Gabriele Salvatores - racconta qualcosa di sè. Della città in cui vive (definita da Mymovies “piccolo paesino in provincia di Treviso”). Delle sue passioni. Omettendo (vedi la classe?) nome e cognome della fidanzata

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×