29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Oderzo Motta

Terribile incidente in moto, perde la vita dopo lo schianto

Eder Lucio Zuanazzi, 39 anni, residente a Chiarano, è finito in un fossato a lato della strada

|

|

Terribile incidente in moto, perde la vita dopo lo schianto

CHIARANOGravissimo incidente in tarda mattinata a Chiarano: un motociclista ha perso la vita. Lo schianto si è verificato poco dopo mezzogiorno lungo via Magnadola, al confine col territorio del comune di Cessalto.

Il motociclista, Eder Lucio Zuanazzi, 39anni a novembre, residente in via Dosa a Chiarano, stava andando da Cessalto verso Chiarano in sella alla sua Ducati e per cause da accertare è finito in un fossato a lato della strada. Al momento del recupero sarebbe stato ancora in vita, purtroppo però si è spento poco dopo.

Sulla dinamica dell’incidente stanno facendo accertamenti i carabinieri di Conegliano, intervenuti per la ricostruire la scena e gestire la viabilità insieme alla polizia locale di Cessalto. In base ad una prima ricostruzione, pare che l’uomo possa essere stato toccato da una Ford che preveniva dallo svincolo di Noventa. Su questo però stanno appunto effettuando verifiche le forze dell’ordine.

 

Sul posto sono giunti i sanitari del 118, che non hanno potuto però fare nulla per tentare di salvare l’uomo. Al lavoro anche i vigili del fuoco. Sequestrati entrambi i mezzi: la moto e l'auto sono state portate via poco prima delle 15.

 

 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×