18/04/2024possibili piogge

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Oderzo Motta

Terribile schianto contro il platano, muore l'imprenditore Franco Battistella

Battistella era alla guida del suo Fiat Doblò bianco, in direzione Motta

|

|

Terribile schianto contro il platano, muore l'imprenditore Franco Battistella

CESSALTO - Grave lutto a Cessalto per la morte, domenica, di Franco “Moreno” Battistella. Il 53enne imprenditore cessaltino si è schiantato con il suo furgoncino contro un platano lungo la provinciale Calnova, il rettilineo che collega Cessalto a Motta di Livenza.

 

L’episodio è accaduto ieri, domenica, verso le 13. Battistella era alla guida del suo Fiat Doblò bianco, in direzione Motta, quando, per motivi da accertare, ha perso il controllo del mezzo finendo frontalmente contro un platano alla destra della carreggiata. Il furgoncino è poi finito nel fossato parallelo alla strada.

 

Sul posto il Suem 118, che non ha potuto fare altro che constatare la morte dello sfortunato 53enne, i Carabinieri di Oderzo per i rilievi di legge, e i Vigili del Fuoco. Questi ultimi hanno estratto il corpo ormai senza vita di Battistella. Poi con l’autogru hanno rimesso in strada il mezzo e infine pulito la sede stradale, chiusa dalle 13.15 alle 16 in entrambi i sensi di marcia.

 

Battistella era imprenditore edile e prima aveva lavorato nel consorzio bonifica di San Donà di Piave. Originario di Villanova di Motta, era da anni residente a Sant’Anastasio di Cessalto. Lascia due figli e la madre. Il funerale sarà fissato nelle prossime ore.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×