20 settembre 2019

Volley

PER LA TERZA VOLTA CONTRO I GIOVANI DELL'A1

Coppa, dopo Trento e Treviso, ora l'under 20 di Modena

Volley

CASTELFRANCO - Gara d'andata dei quarti di finale di Coppa Italia per l'Itas Giorgione che domani sera alle 21 ospita Casa Modena, formazione under 20 della serie A1.

Si tratta dell'ultimo turno prima della finale nazionale: la Coppa Italia di B2 maschile prevede infatti una finale a quattro, da disputarsi nel week end pasquale in sede da definire.

La squadra di coach Dalla Fina arriva a questo appuntamento in debito d'ossigeno, con due sconfitte patite nelle ultime due partite di campionato, l'ultima delle quali subita in casa dopo quasi due anni di imbattibilità.

In particolare l'incontro di domani sarà il terzo consecutivo contro formazioni giovanili di compagini di A1: Itas Trento e Sisley Treviso in campionato, Casa Modena in Coppa.

Nella scorsa settimana la squadra non si è allenata regolarmente a causa di cinque atleti bloccati dall'influenza: «Anche la Coppa Italia diventa, a questo punto, un nostro obiettivo - dichiara Mirco Dalla Fina -. Sarebbe un grosso risultato passare il turno, una finale nazionale verrebbe ricordata come un risultato di prestigio per la società.» Gara di ritorno il 9 febbraio alle 20.30 a Modena.

 

Altri Eventi nella categoria Volley

l'edizione dello scorso anno
l'edizione dello scorso anno

Volley

Domenica a Conegliano va in scena la presentazione ufficiale del roster 2019-20 dell'Imoco Volley

Pantere, su il sipario

CONEGLIANO - Domenica 22 settembre, in occasione della manifestazione cittadina Festa dell'Uva organizzata dall'Associazione Dama Castellana, alle 18.00 andrà in scena nel cuore della città, in Piazza Cima, la Presentazione Ufficiale del'Imoco Volley 2019/20.

Volley

Nuovo incarico per il dirigente che guiderà la società gialloblu

Fast Volley, Franco Da Re nuovo direttore generale

CONEGLIANO - Continua la crescita per il movimento pallavolistico del nostro territorio , questa volta con una figura molto conosciuta ed apprezzata nell’ambiente della pallavolo .
 

Monica De Gennaro
Monica De Gennaro

Volley

Le Pantere sono tutte qualificate con le rispettive nazionali alla fase finale del torneo continentale

Imoco in formato Europeo

TREVISO - Dopo la fase a gironi, domenica si fa sul serio con gli ottavi di finale degli Europei.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×