25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Calcio

Calcio

TESSER PROMOSSO IN SERIE A

Vince con il suo Novara il play off di Serie B superando il Padova

| |

| |

TESSER PROMOSSO IN SERIE A

MONTEBELLUNA - Attilio Tesser, trevigianio di Montebelluna, con il suo Novara vince il play off di Serie B e l’anno prossimo allenerà in Serie A. Batte in finale 2-0 il Padova di un altro allenatore della Marca, Alessandro Dal Canto, trevigiano di Castelfranco.

Tesser lo scorso anno aveva stravinto il girone A del campionato di Prima Divisione (e la supercoppa di Lega Pro battendo in finale il Portogruaro di Alessandro Calori, ) e quest’anno, alla prima partecipazione, ha staccato il biglietto per la Serie A.

Penderà in qualche modo il posto di Alberto Cavasin, altro allenatore trevigiano che però quest’anno è stato retrocesso con la sua Sampdoria.

Novara - Padova 2-0 Gol: pt 15' Gonzalez, st 25' Rigoni.

 

 

 

Novara - Padova 2-0
Gol:
pt 15' Gonzalez, st 25' Rigoni.

Novara (4-3-1-2): Ujkani, Morganella, Lisuzzo, Ludi, Gemiti, Marianini, Porcari, Rigoni (38' st Rubino), Motta (31' st Centurioni), Bertani, Gonzalez (8' st Drascek). In panchina: Fontana, Gheller, Pinardi, Parola). Allenatore Tesser.

Padova (4-3-3): Cano, Crespo, Cesar, Legati, Renzetti, Bovo, Italiano, Cuffa (28' st Drame), De Paula, Vantaggiato (20' st Di Nardo), El Shaarawy (17' pt Trevisan). In panchina: Agliardi, Vicente, Rabito, Ardemagni. Allenatore Dal Canto.

Arbitro: Guida di Torre Annunziata.
Note: calci d'angolo: 8 a 2 per il Novara; recupero: 2' e 3'; espulso: Cesar al 14' pt per fallo da ultimo uomo; ammoniti: Rigoni, Crespo, Italiano, Vantaggiato, Gemiti; spettatori: 11.330.

 

Altri Eventi nella categoria Calcio

Scudetto 2022, Milan campione d'Italia
Scudetto 2022, Milan campione d'Italia

Calcio

I rossoneri vincono 3-0 sul campo del Sassuolo, inutile il successo dell'Inter contro la Sampdoria

Scudetto 2022, Milan campione d'Italia

ITALIA - Il Milan vince lo scudetto 2021-2022 ed è campione d'Italia.

N'Dicka, malore in campo e Udinese-Roma sospesa: come sta Evan
N'Dicka, malore in campo e Udinese-Roma sospesa: come sta Evan

Calcio

Il difensore giallorosso si è accasciato in campo a Udine: "Si sente meglio ed è di buon umore". Il difensore giallorosso è rimasto in osservazione per accertamenti in ospedale

N'Dicka, malore in campo e Udinese-Roma sospesa: come sta Evan

UDINE - "La squadra ha fatto visita a Ndicka in ospedale. Evan si sente meglio ed è di buon umore. Resterà in osservazione per accertamenti in ospedale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×