30/03/2017quasi sereno

31/03/2017quasi sereno

01/04/2017quasi sereno

30 marzo 2017

Testa coda per l'Imoco

Domenica le Pantere giocano in casa del fanalino di coda Club Italia

Volley

CONEGLIANO - Domenica dopo dodici vittorie consecutive la capolista Imoco Volley affronta, dopo la bella vittoria di Novara mercoledì, ancora in trasferta il Club Italia per la 7^ di ritorno sul campo di Busto Arsizio (ore 17), casa delle giovani azzurre.

 

Torneranno al PalaYamamay le due giovani Malinov e Danesi, ex Club Italia. Nelle Pantere mancherà ancora la messicana Samantha Bricio.
All'andata l'Imoco Volley al Palaverde uscì vincitrice dal match con le azzurrine chiuso 3-0.

 

Davide Mazzanti (nella foto), coach Imoco Volley:"In queste partite cerchiamo di dare continuità al nostro sestetto, quello che ha giocato le ultime due partite. Abbiamo ancora qualcosa da migliorare, vogliamo alzare l'asticella e il livello di gioco con questo nuovo assetto per giocarci poi le nostre carte nelle finali di Coppa Italia con questo assetto. Il Club Italia sarà un test importante, loro hanno ottime potenzialità e hanno frecce importanti nel loro arco come Egonou che ha anche cambiato posizione, cercheremo di arginarla.

 

Ma piu' che alle avversarie penso a noi, da una parte vogliamo vincere e continuare la striscia, dall'altra vogliamo migliorarci dove abbiamo qualche mancanza come ad esempio la fase di contrattacco, vedremo e proveremo a fare entrambe le cose." Un commento sulla F4 di Champions in casa: "Un grande regalo della nostra società che permette alla squadra di essere già dentro, adesso per noi è una grande opportunità poter giocare in casa di fronte al nostro pubblico una manifestazione così. Abbiamo tanto entusiasmo così come tutto il nostro ambiente, ma ora dobbiamo pensare ai prossimi obiettivi, la coppa è ancora lontana."

 



Loading...

Altri Eventi nella categoria Volley

Volley

Infortunio al tendine, esclusa la rottura. Attialmente non è possibile prevedere i tempi di recupero dell'atleta

Imoco, tegola De Kruijf

CONEGLIANO - De Kruijf ko. La scorsa settimana in allenamento Robin De Kruijf (nella foto), la centrale olandese di Imoco Volley, ha riportato un infortunio al tendine d'achille della gamba sinistra.

Volley

Appuntamento il 22-23 aprile al Palaverde. Da domani la prevendita dei biglietti per gli abbonati, dal 4 prevendita libera

Coppa Cev, Final Four, inizia il conto alla rovescia

TREVISO - Final Four Cev Champions League, l’appuntamento è il 22 e 23 aprile al Palaverde con l’Imoco in campo.

Volley

Stagione regolare memorabile, due sconfitte in 20 gare. Ora inizia il momento clou: ecco la griglia di partenza

Imoco, operazione playoff

CONEGLIANO - Una Regular Season da consegnare direttamente agli annali per le Pantere dell’Imoco Volley, che per il secondo anno consecutivo vincono con largo margine la fase regolare conquistando così anche la partecipazione alla Cev Champions League del 2017/18.

Commenta questo articolo


Le società Sportive


vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Zaia annuncia la manovra sull'Irpef per la Pedemontana Veneta. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.910

Anno XXXVI n° 6 / 30 marzo 2017

TANTO DI CAPPELLO ALLE PENNE NERE

L’abbraccio della Marca agli alpini. Il capoluogo ospita per la terza volta l’adunata nazionale delle penne nere. Previste 400mila persone. L’organizzazione è del Coa con le quattro sezioni Ana della provincia

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×