23/06/2017sereno con veli

24/06/2017sereno

25/06/2017possibile temporale

23 giugno 2017

Volley

Testa coda per l'Imoco

Domenica le Pantere giocano in casa del fanalino di coda Club Italia

Volley

CONEGLIANO - Domenica dopo dodici vittorie consecutive la capolista Imoco Volley affronta, dopo la bella vittoria di Novara mercoledì, ancora in trasferta il Club Italia per la 7^ di ritorno sul campo di Busto Arsizio (ore 17), casa delle giovani azzurre.

 

Torneranno al PalaYamamay le due giovani Malinov e Danesi, ex Club Italia. Nelle Pantere mancherà ancora la messicana Samantha Bricio.
All'andata l'Imoco Volley al Palaverde uscì vincitrice dal match con le azzurrine chiuso 3-0.

 

Davide Mazzanti (nella foto), coach Imoco Volley:"In queste partite cerchiamo di dare continuità al nostro sestetto, quello che ha giocato le ultime due partite. Abbiamo ancora qualcosa da migliorare, vogliamo alzare l'asticella e il livello di gioco con questo nuovo assetto per giocarci poi le nostre carte nelle finali di Coppa Italia con questo assetto. Il Club Italia sarà un test importante, loro hanno ottime potenzialità e hanno frecce importanti nel loro arco come Egonou che ha anche cambiato posizione, cercheremo di arginarla.

 

Ma piu' che alle avversarie penso a noi, da una parte vogliamo vincere e continuare la striscia, dall'altra vogliamo migliorarci dove abbiamo qualche mancanza come ad esempio la fase di contrattacco, vedremo e proveremo a fare entrambe le cose." Un commento sulla F4 di Champions in casa: "Un grande regalo della nostra società che permette alla squadra di essere già dentro, adesso per noi è una grande opportunità poter giocare in casa di fronte al nostro pubblico una manifestazione così. Abbiamo tanto entusiasmo così come tutto il nostro ambiente, ma ora dobbiamo pensare ai prossimi obiettivi, la coppa è ancora lontana."

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Athina Papafotiou
Athina Papafotiou

Volley

Colpo di mercato dell'Imoco: veste il gialloblù la Papafotiu, nazionale ellenica lo scorso anno protagonista nel campionato francese

Ecco Athina, regista greca

CONEGLIANO - Athina Papafotiou, palleggiatrice, 27 anni (nata ad Maroussi-Atene il 23 agosto 1989), 181 cm, Nazionale ellenica, provienente dalla squadra Campione di Francia del Mulhouse, è nuovo colpo di mercato delle Pantere.

Silvia Fiori
Silvia Fiori

Volley

Oggi i sorteggi per i preliminari di Coppa Cev. Intanto l'Imoco conferma Silvia Fiori

Dall'Ungheria riparte la caccia all'Europa

CONEGLIANO - Si sono svolti oggi a Lussemburgo i sorteggi per i turni premilinari della Cev Champions League 2017/18. L'Imoco Volley, qualificata in virtù del primato in Regular Season in campionato.

Samuele Papi a Motta
Samuele Papi a Motta

Volley

L'ex pluridecorato capitano della Sisley in visita al Camp organizzato dalla locale società di Pallavolo

Samuele Papi a Motta. Per un giorno

MOTTA DI LIVENZA - Poche settimane fa, ha appeso le ginocchiere al chiodo dopo aver vinto tutto quello che c’era da vincere.

Commenta questo articolo


Loading...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.916

Anno XXXVI n° 12 / Giovedì 22 giugno 2017

C'ERA UNA VOLTA VIA CAPRERA

Lo sceriffo Gentilini ce l’ha ancora nel cuore. Tanto da prendere carta e penna e scrivere al Quindicinale. Per far memoria di una strada che era “centro commerciale urbano”. Dove si trovava il cementista, lo zoccolaio, lo stradin, l’osteria col servizio di carrozze....

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×