17/08/2017quasi sereno

18/08/2017sereno

19/08/2017temporale e schiarite

17 agosto 2017

Volley

Testa coda per l'Imoco

Domenica le Pantere giocano in casa del fanalino di coda Club Italia

Volley

CONEGLIANO - Domenica dopo dodici vittorie consecutive la capolista Imoco Volley affronta, dopo la bella vittoria di Novara mercoledì, ancora in trasferta il Club Italia per la 7^ di ritorno sul campo di Busto Arsizio (ore 17), casa delle giovani azzurre.

 

Torneranno al PalaYamamay le due giovani Malinov e Danesi, ex Club Italia. Nelle Pantere mancherà ancora la messicana Samantha Bricio.
All'andata l'Imoco Volley al Palaverde uscì vincitrice dal match con le azzurrine chiuso 3-0.

 

Davide Mazzanti (nella foto), coach Imoco Volley:"In queste partite cerchiamo di dare continuità al nostro sestetto, quello che ha giocato le ultime due partite. Abbiamo ancora qualcosa da migliorare, vogliamo alzare l'asticella e il livello di gioco con questo nuovo assetto per giocarci poi le nostre carte nelle finali di Coppa Italia con questo assetto. Il Club Italia sarà un test importante, loro hanno ottime potenzialità e hanno frecce importanti nel loro arco come Egonou che ha anche cambiato posizione, cercheremo di arginarla.

 

Ma piu' che alle avversarie penso a noi, da una parte vogliamo vincere e continuare la striscia, dall'altra vogliamo migliorarci dove abbiamo qualche mancanza come ad esempio la fase di contrattacco, vedremo e proveremo a fare entrambe le cose." Un commento sulla F4 di Champions in casa: "Un grande regalo della nostra società che permette alla squadra di essere già dentro, adesso per noi è una grande opportunità poter giocare in casa di fronte al nostro pubblico una manifestazione così. Abbiamo tanto entusiasmo così come tutto il nostro ambiente, ma ora dobbiamo pensare ai prossimi obiettivi, la coppa è ancora lontana."

 

Altri Eventi nella categoria Volley

staff tecnico
staff tecnico

Volley

Presentato il nuovo progetto tecnico dele società pallavolistiche Bremas e Union Jesolo

Ecco le "Stelle del mare"

MASERADA - Presentato lo staff tecnico del progetto d'eccellenza giovanile "Sea Stars". Legate all'asse Treviso,Venezia, le società' Energym Bremas ed Union Jesolo, stanno continuando a costruire un settore giovanile sempre più' competitivo, non solo a livello regionale ma anche nazionale.

...
le figurine dell'Imoco 2017-18
le figurine dell'Imoco 2017-18

Volley

Inizio subito in salita per l'Imoco: esordio col big match in trasferta a Casalmaggiore

Pantere, ecco il calendario

CONEGLIANO - Ecco il calendario di A1 diramato oggi da Lega Volley Femminile, ancora provvisorio inquanto suscettibile di variazioni dovute a indisponibilità del palasport o esigenze televisive.

Robin De Kruijf
Robin De Kruijf

Volley

Si tratta dell'ultimo tassello di mercato. Dopo cinque stagioni Jenny Barazza ai saluti

L'Imoco conferma la De Kruijf

CONEGLIANO - L’ultimo tassello nella composizione del roster delle 14 Pantere che affronteranno con la maglia dell’Imoco Volley la stagione 2017/18 è un volto notoù: l’olandese Robin De Kruijf (nella foto), una delle migliori centrali del Mondo, sarà per il secondo anno consecutivo uno dei pezzi...

Commenta questo articolo


Loading...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

L'Italia vuole dare il visto umanitario ai profughi per potersi muovere in Europa. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.918

Anno XXXVI n° 14 / 27 luglio 2017

VACCINI A SCUOLA. PROMOSSI O BOCCIATI?

Per andare a scuola non basta il diario. Ora ci vuole il libretto sanitario. Con il certificato delle vaccinazioni.Ma è proprio indispensabile?

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×