21/01/2018quasi sereno

22/01/2018velature sparse

23/01/2018sereno

21 gennaio 2018

Volley

Testa coda per l'Imoco

Domenica le Pantere giocano in casa del fanalino di coda Club Italia

Volley

CONEGLIANO - Domenica dopo dodici vittorie consecutive la capolista Imoco Volley affronta, dopo la bella vittoria di Novara mercoledì, ancora in trasferta il Club Italia per la 7^ di ritorno sul campo di Busto Arsizio (ore 17), casa delle giovani azzurre.

 

Torneranno al PalaYamamay le due giovani Malinov e Danesi, ex Club Italia. Nelle Pantere mancherà ancora la messicana Samantha Bricio.
All'andata l'Imoco Volley al Palaverde uscì vincitrice dal match con le azzurrine chiuso 3-0.

 

Davide Mazzanti (nella foto), coach Imoco Volley:"In queste partite cerchiamo di dare continuità al nostro sestetto, quello che ha giocato le ultime due partite. Abbiamo ancora qualcosa da migliorare, vogliamo alzare l'asticella e il livello di gioco con questo nuovo assetto per giocarci poi le nostre carte nelle finali di Coppa Italia con questo assetto. Il Club Italia sarà un test importante, loro hanno ottime potenzialità e hanno frecce importanti nel loro arco come Egonou che ha anche cambiato posizione, cercheremo di arginarla.

 

Ma piu' che alle avversarie penso a noi, da una parte vogliamo vincere e continuare la striscia, dall'altra vogliamo migliorarci dove abbiamo qualche mancanza come ad esempio la fase di contrattacco, vedremo e proveremo a fare entrambe le cose." Un commento sulla F4 di Champions in casa: "Un grande regalo della nostra società che permette alla squadra di essere già dentro, adesso per noi è una grande opportunità poter giocare in casa di fronte al nostro pubblico una manifestazione così. Abbiamo tanto entusiasmo così come tutto il nostro ambiente, ma ora dobbiamo pensare ai prossimi obiettivi, la coppa è ancora lontana."

 

Altri Eventi nella categoria Volley

il colpo d'occhio del Palaverde
il colpo d'occhio del Palaverde

Volley

Imoco, ecco tutti gli appuntamenti prima del match contro la squadra orobica

Domenica al Palaverde arriva la Foppapedretti

TREVISO - Numerose in programma diverse iniziatve collaterali a corollario della quinta giornata di ritorno del massimo campionato di volley femminile che si terrà domenica al Palaverde.

Con Legnano non c'è battaglia, Imoco ancora vincente
Con Legnano non c'è battaglia, Imoco ancora vincente

Volley

Nell'infrasettimanale di stasera le Pantere superano la Sab in trasferta per 3-0

Con Legnano non c'è battaglia, Imoco ancora vincente

CASTELLANZA (VARESE) - Nella trasferta infrasettimanale di Castellanza l’Imoco Volley inanella la sua vittoria numero quattordici sulle quindici giornate di A1, e rafforza il primo posto in classifica con un’altra partita giocata con maturità dalla squadra di coach Santarelli.

Asia Wolosz
Asia Wolosz

Volley

Turno infrasettimanale per le Pantere contro Legnano. Capitan Wolosz: "Non vogliamo fermarci ora". Iniziativa degli Amici del Cuore

Imoco in campo di mercoledì

CONEGLIANO - Quarta di ritorno di A1 con turno infrasettimanale al PalaBorsi di Castellanza (Va) domani, mercoledì, alle 20.30 per la capolista Imoco Volley contro la Sab Legnano.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.927

Anno XXXVII n° 1 / 18 gennaio 2018

LUDOVICO GIRARDELLO

Il giovanissimo attore vittoriese - protagonista de “Il ragazzo invisibile. Seconda generazione” di Gabriele Salvatores - racconta qualcosa di sè. Della città in cui vive (definita da Mymovies “piccolo paesino in provincia di Treviso”). Delle sue passioni. Omettendo (vedi la classe?) nome e cognome della fidanzata

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×