23/07/2018quasi sereno

24/07/2018quasi sereno

25/07/2018possibile temporale

23 luglio 2018

Esteri

Thailandia, esplode auto in un centro commerciale: ferita una 12enne italiana

commenti |

Sette persone, sei thailandesi e una 12enne italiana, sono rimaste lievemente ferite dopo l'esplosione di una vettura sull'isola turistica di Koh Samui, in Thailandia. Lo riporta la Bbc, citando media locali, secondo i quali i sette sono stati curati per le ferite provocate dalle schegge e per lo choc.

 

L'esplosione dell'auto si è verificata alle 23:30 (ora locale) nel centro commerciale 'Central Festival'. Secondo le autorità, il veicolo potrebbe essere stato portato a Koh Samui da una delle tre province meridionali thailandesi nelle quali operano militanti islamici. Tuttavia, la provenienza esatta della vettura deve essere ancora stabilita.

 

La deflagrazione è avvenuta nel seminterrato dello shopping center che si trova vicino alla spiaggia frequentata da turisti a Chaweng. Secondo quanto riporta il sito della Bbc, poco dopo l'esplosione, ci sono state anche segnalazioni di altri incendi vicino al centro commerciale.

 

Commenta questo articolo


vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.940

Anno XXXVII n° 14 / 26 luglio 2018

DAI "LAGER" LIBICI A VITTORIO VENETO

Se questo è un uomo. Imprigionati, torturati, uccisi o venduti come schiavi. Le testimonianze dei sopravvissuti ai campi di concentramento in Libia arrivati a Vittorio Veneto

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×