29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Esteri

Thailandia, famiglia inglese aggredita a calci e pugni

|

|

Thailandia, famiglia inglese aggredita a calci e pugni

Picchiati senza motivo durante una vacanza. E' accaduto a una famiglia di turisti inglesi arrivata in Thailandia per assistere alle celebrazioni del capodanno locale. Una telecamera di sicurezza all'angolo della strada ha filmato l'intero pestaggio.

Oggi la polizia thailandese ha annunciato di aver arrestato i responsabili. Lewis Owen di 68 anni e la moglie Rosemary di 65 erano in vacanza insieme al figlio Lewis per assistere al capodanno thailandese, che si svolge a metà aprile. Come riporta il 'The Guardian', la famiglia stava passeggiando lungo le strade di Hua Hin, una località turistica molto nota, quando alcuni ragazzi thailandesi hanno accerchiato il figlio della coppia. Sembra che Lewis, camminando, avesse urtato uno dei ragazzi. Un minuto dopo i tre turisti giacevano privi di conoscenza al suolo.

Ad assistere, oltre alla telecamera di sicurezza, un folto numero di passanti. I fatti sono avvenuti il 13 aprile, ma il video è stato diffuso solo in questi giorni. La polizia thailandese ha annunciato di aver arrestato quattro persone.

https://youtu.be/v7tNriAiWSM

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×