28/03/2024pioggia e schiarite

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Montebelluna

Thun Caffè apre a Montebelluna, è il terzo in Italia

Inaugurato in corso Mazzini. Esposizione di articoli firmati dal brand altoatesino

|

|

thun

MONTEBELLUNA - Più di mille persone all’inaugurazione ufficiale di Thun Caffè in corso Mazzini a Montebelluna, giovedì 28 giugno in occasione della Notte Bianca: è il terzo in Italia.

Taglio del nastro con il presidente di Thun Spa Peter Thun, l’amministratore delegato Paolo Denti, il sindaco di Montebelluna, Marzio Favero, la madrina & special guest Bianca Atzei, la medaglia d’oro olimpico di spada a Pechino 2008, Matteo Tagliariol. A seguire l’esibizione di Bianca Atzei, che ha cantato alcuni estratti del suo repertorio, per l’entusiasmo del pubblico di Montebelluna.

 

Thoun Caffè, aperto tutti i giorni dalle 7.30 alle 21.30, è un luogo dove non solo si mangia e si beve, ma si può anche fare shopping, grazie al corner dedicato all’esposizione e alla vendita di moltissimi articoli e idee-regalo firmate dal brand altoatesino.

 

“Obiettivo principale quello di porre il cliente al centro dell’attenzione e al centro della relazione con il brand - afferma Paolo Denti, Amministratore Delegato di Thun Spa - creando un processo di fidelizzazione alla marca che si incentiva e si rafforza attraverso una relazione più diretta e diversa con il consumatore, all’esterno del tradizionale contesto del punto vendita. Le prospettive vengono dunque allargate, nuovi aspetti del rapporto cliente/marca vengono sottolineati, rivisti e ridefiniti. Una struttura così ibrida consente una consumazione nel senso più stretto della parola, ma anche una possibilità di interazione, vivendo più esperienze differenti nello stesso momento.” “Non bisogna pensare a un’iniziativa di pura immagine - continua Paolo Denti - il Thun Caffè è un progetto distributivo forte, destinato ad avere una propria identità e redditività, capace di attrarre nuovi target e aprirsi ad un nuovo pubblico, anche maschile”.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Montebelluna
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×