24/05/2019parz nuvoloso

25/05/2019variabile

26/05/2019variabile

24 maggio 2019

Nord-Est

Tir si ribalta, schiaccia un'auto e muore un uomo

commenti |

Una persona è morta e altre sono rimaste ferite nel pomeriggio di ieri, mercoledì, a causa del ribaltamento di un tir che ha travolto alcune automobili lungo la Strada regionale 10 "Monselice-Mare" nel comune di Este. L'incidente si è verificato alle ore 17.00 circa, per cause che sono ancora in via di accertamento; le vetture erano probabilmente ferme in colonna.
Sul posto il Suem 118, i vigili del fuoco e i carabinieri del Norm di Este. Il traffico che va dall'ospedale di Schiavonia allo svincolo per Deserto d'Este è rimasto a lungo paralizzato.

Il Tir - secondo la ricostruzione delle forze dell'ordine - si stava immettendo nella Strada regionale 10 dopo una rotatoria, e avrebbe visto solo all'ultimo momento una macchina sopraggiungere da un lato; per questo l'autista del mezzo pesante ha sterzato, perdendo il controllo del rimorchio contenente pesanti rotoli di carta, che è caduto lateralmente schiacciando un'autovettura Peugeot. A perdere la vita è stato un uomo residente a Saletto (Padova). Alla guida del camion vi era un cittadino romeno di 27 anni. Sul posto i carabinieri di Este, il 118 e i vigili del fuoco.

 

Commenta questo articolo


vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×