18/04/2024nubi sparse

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Treviso

Tiramisù World Cup, in gara pochi trevigiani, Conte:"Forza, fate sentire l'orgoglio trevigiano”

Il sindaco invita i cittadini a partecipare in massa:"Mi piacerebbe che il "titolo" di migliore chef del tiramisù restasse proprio da noi, a Treviso"

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Tiramisù World Cup, in gara pochi trevigiani, Conte:

TREVISO - Le iscrizioni alla Tiramisù World Cup si chiudono oggi. Dal Canada al Sud America, dal Piemonte al Friuli, arrivano da tutto il mondo gli iscritti che parteciperanno alla sfida più golosa dell’anno, ma all’appello mancano i trevigiani.

E il sindaco Mario Conte invita i suoi cittadini a partecipare in massa: “Cittadini, in cucina andate forte. Lunedì terminano le iscrizioni online alla Tiramisù World Cup 2018, la sfida più golosa dell’anno che premia chi fa davvero il tiramisù più buono del mondo. Mi piacerebbe che il "titolo" di migliore chef del tiramisù restasse proprio da noi, a Treviso. Sono sicuro che gli ultimi posti rimasti saranno occupati dai nostri cittadini. Forza: preparate uova, mascarpone, caffè, zucchero e savoiardi e fate sentire l'orgoglio trevigiano”.

Ultimo giorno, dunque, per iscriversi alla Tiramisù World Cup, che quest’anno vede le proprie selezioni di gara il primo novembre a Conegliano, presso l’ex-convento di San Francesco; venerdì 2 a Pieve di Soligo, in villa Brandolini e sabato 3 a Valdobbiadene, a villa dei Cedri. Semifinali e finalissima saranno invece ospitate in Camera di Commercio a Treviso, domenica 4 novembre.

Per iscriversi basta compilare il modulo online su www.tiramisuworldcup.com e scegliere se partecipare con la propria ricetta originale del dolce oppure con quella creativa.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×