22/01/2019nuvoloso

23/01/2019nevischio

24/01/2019parz nuvoloso

22 gennaio 2019

Altri sport

Tiro con l'arco / Record centrato da Asia Pellizzari

L'atleta degli Arcieri del Castello tra i protagonisti del campionato italiano Para-Archery di Palermo

Altri sport

Asia Pellizzari

COLLE UMBERTO - Ai Campionati Italiani Para-Archery di Palermo incorona i campioni Nazionali di classe e mette in vetrina i talenti del movimento arcieristico paralimpico.

Tra questi anche Asia Pellizzari (nella foto), di Colle Umberto, della società Arcieri del Castello.

In quattro hanno messo a referto altrettanti record mondiali che sono in attesa di convalida: si tratta del 590 nel compound di Alberto Simonelli, del 569 di Elisabetta Mijno nell’arco olimpico Open, del 530 appunto di Asia Pellizzari nel W1 e il 391 di Barbara Contini nei Visually Impaired 1.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

il cross di Mareno
il cross di Mareno

Altri sport

I titoli provinciali di staffette sono andati ad un poker di società: Atletica Quinto Mastella (cadetti) e Nuova Atletica Tre Comuni (ragazzi) in campo maschile; Atletica Ponzano (cadette) e Trevisatletica (ragazze) a livello femminile

A Mareno la festa del Cross

MARENO DI PIAVE – Pronti, via. Si è alzato il sipario sulla stagione provinciale del cross. Circa 140 staffette hanno fatto passerella, in mattinata, sui prati attorno al palazzetto dello sport di Mareno di Piave per il campionato provinciale della specialità.
 

Altri sport

Ben 300 tra atleti, dirigenti e tecnici presenti al tradizionale incontro

Ad Asiago la festa del Triathlon veneto

ASIAGO - La città di Asiago ha ospitato il popolo del Triathlon Veneto riunito per festeggiare i propri Campioni. La 7.a Festa del Triathlon Veneto si è svolta presso il Teatro Millepini.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×