28/06/2017temporale forte

29/06/2017parz nuvoloso

30/06/2017parz nuvoloso

28 giugno 2017

Montebelluna

Tiziana Favero incontra quartiere Bertolini

Martedì 17 maggio, alle 20,30, alla Casa dell’Artigliere

commenti |

MONTEBELLUNA - Martedì 17 maggio alle ore 20:30 presso la Casa dell’Artigliere le liste civiche a sostegno della candidatura di Tiziana Favero a Sindaco di Montebelluna, con particolare attenzione ai temi cari al quartiere Bertolini, presenteranno integralmente il programma amministrativo nato dall’incontro delle diverse anime che confluiscono nella coalizione e dal fitto dialogo e confronto avuto un anno a questa parte con la cittadinanza, con le realtà economiche, sociali, associative sportive e culturali della città.

Presenzieranno all’appuntamento la candidata Sindaco Tiziana Favero, Simone Martignago ed esponenti de L’Alternativa Giusta e di Cittadini per Montebelluna - Bellona - Fare!.

 

Commenta questo articolo


Loading...

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.916

Anno XXXVI n° 12 / Giovedì 22 giugno 2017

C'ERA UNA VOLTA VIA CAPRERA

Lo sceriffo Gentilini ce l’ha ancora nel cuore. Tanto da prendere carta e penna e scrivere al Quindicinale. Per far memoria di una strada che era “centro commerciale urbano”. Dove si trovava il cementista, lo zoccolaio, lo stradin, l’osteria col servizio di carrozze....

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×