16/08/2017temporale e schiarite

17/08/2017quasi sereno

18/08/2017sereno

16 agosto 2017

Montebelluna

Tiziana Favero presenta programma e candidati

Sono 48 i nomi delle due liste civiche

commenti |

MONTEBELLUNA - Oggi, venerdì 6 maggio, nella sede elettorale de L’Alternativa Giusta in Piazza Guglielmo Marconi, le liste civiche a sostegno della candidatura di Tiziana Favero a Sindaco di Montebelluna hanno presentato integralmente il programma elettorale, un progetto amministrativo nato dall’incontro delle diverse anime che confluiscono nella coalizione e dal fitto dialogo che da oltre un anno a questa parte hanno intrecciato con la cittadinanza, le realtà economiche, sociali, associative sportive e culturali della città.

“Già nelle scorse settimane abbiamo avuto modo di illustrare le quattro idee fondamentali su cui si basa il nostro progetto - esordisce Tiziana Favero -, che vuole imprimere un vero e proprio cambio di direzione alla politica amministrativa così come l’abbiamo subita in questi anni, attraverso un impegno concreto per la nostra comunità e per il territorio. Oggi non solo presentiamo il programma elettorale completo, ma anche la rosa dei candidati e il calendario di eventi e iniziative che ci porteranno a vivere intensamente e con passione questo ultimo mese di campagna elettorale”.

 

Durante la conferenza stampa sono stati presentati anche i nomi dei 48 candidati delle due liste civiche, dei quali 11 under 30 e, oltre alla Favero, 21 donne. L’età media è 47 anni e vengono rappresentati tutti i quartieri di Montebelluna. Infine, in questo ultimo mese di campagna elettorale, la candidata Sindaco e la sua squadra saranno impegnati in un fitto calendario di eventi e di iniziative in centro e nei quartieri, per continuare a coinvolgere e incontrare i concittadini, per costruire insieme una nuova Montebelluna, che rafforzi il senso di comunità e solidarietà e si rimetta al centro del territorio.

 

In allegato la lista dei candidati

 

Commenta questo articolo


Loading...

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

L'Italia vuole dare il visto umanitario ai profughi per potersi muovere in Europa. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.918

Anno XXXVI n° 14 / 27 luglio 2017

VACCINI A SCUOLA. PROMOSSI O BOCCIATI?

Per andare a scuola non basta il diario. Ora ci vuole il libretto sanitario. Con il certificato delle vaccinazioni.Ma è proprio indispensabile?

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×