28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Montebelluna

Tiziana Favero presenta programma e candidati

Sono 48 i nomi delle due liste civiche

|

|

MONTEBELLUNA - Oggi, venerdì 6 maggio, nella sede elettorale de L’Alternativa Giusta in Piazza Guglielmo Marconi, le liste civiche a sostegno della candidatura di Tiziana Favero a Sindaco di Montebelluna hanno presentato integralmente il programma elettorale, un progetto amministrativo nato dall’incontro delle diverse anime che confluiscono nella coalizione e dal fitto dialogo che da oltre un anno a questa parte hanno intrecciato con la cittadinanza, le realtà economiche, sociali, associative sportive e culturali della città.

“Già nelle scorse settimane abbiamo avuto modo di illustrare le quattro idee fondamentali su cui si basa il nostro progetto - esordisce Tiziana Favero -, che vuole imprimere un vero e proprio cambio di direzione alla politica amministrativa così come l’abbiamo subita in questi anni, attraverso un impegno concreto per la nostra comunità e per il territorio. Oggi non solo presentiamo il programma elettorale completo, ma anche la rosa dei candidati e il calendario di eventi e iniziative che ci porteranno a vivere intensamente e con passione questo ultimo mese di campagna elettorale”.

 

Durante la conferenza stampa sono stati presentati anche i nomi dei 48 candidati delle due liste civiche, dei quali 11 under 30 e, oltre alla Favero, 21 donne. L’età media è 47 anni e vengono rappresentati tutti i quartieri di Montebelluna. Infine, in questo ultimo mese di campagna elettorale, la candidata Sindaco e la sua squadra saranno impegnati in un fitto calendario di eventi e di iniziative in centro e nei quartieri, per continuare a coinvolgere e incontrare i concittadini, per costruire insieme una nuova Montebelluna, che rafforzi il senso di comunità e solidarietà e si rimetta al centro del territorio.

 

In allegato la lista dei candidati

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×