29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Treviso

Tommaso amava la musica e gli amici

Un'altra giovane vita spezzata sulle strade della Marca. "Un pezzo dei nostri cuori se ne va con te” scrivono gli amici su Facebook

|

|

Tommaso Calesso, foto da Facebook

SPRESIANO - Un’altra giovane vita spezzata da un incidente stradale. La notizia della morte del giovane Tommaso Calesso,19 anni, morto in un incidente stradale ieri alle 4.30, ha sconvolto tutti. In paese a Spresiano, dove Tommaso abitava con la famiglia, tutta la comunità si è stretta attorno alla famiglia del 19enne: papà Alessandro, mamma Nadia e la sorella maggiore Marta.

Ex studente del Besta Turazza, Tommaso lavorava come operaio nell’azienda di serramenti in alluminio Disam di Maserada, ed era conosciuto come il classico bravo ragazzo. Da ragazzino aveva giocato a calcio con il Nervesa e la Lovispresiano.

Amava la musica e infatti sabato stava tornando a casa dopo una serata trascorsa in discoteca, all’Odissea, con gli amici. Gli stessi che da ieri hanno lasciato sulla pagina Facebook di Tommaso decine di messaggi di addio.

“Ti voglio ricordare così, con la genuinità di due bambini e il sorriso che avevi sempre tra le labbra, ricorderò sempre il tuo sguardo che solo un vero amico ha quando ti guarda. Un pezzo dei nostri cuori se ne va con te”, scrive Camilla. “Macheranno le tue risate e il tuo sorriso”, scrive Marco. “Sei sempre stato un ragazzo d’oro, un amico fantastico - dice Carmen - il cielo si prende sempre le miglior persone. Anche se ora sei un bellissimo angelo, io, tutti i tuoi amici, la tua famiglia ti teniamo stretto nel cuore”.

I funerali saranno fissati nei prossimi giorni.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×