15/12/2018sereno con veli

16/12/2018velature diffuse

17/12/2018nevischio

15 dicembre 2018

Altri sport

A Topolinia arriva "Bebe Pio"

La campionessa paralimpica moglianese Bebe Vio diventa un fumetto nelle pagine del noto settimanale

Altri sport

Bebe sulla copertina di Topolino

MOGLIANO - E chi l'avrebbe detto? Bebe Vio diventa un fumetto che finirà su Topolino: la campionessa moglianese si trasforma dune in "Bebe Pio".

La campionessa di scherma paralimpica di Mogliano Veneto mercoledì sarà madrina del numero 3.255 di Topolino (nella foto).

Lo storico settimanale sarà in edicola con una veste rinnovata e vedrà Bebe in una doppia veste. Ossia da una parte sarà la campionessa che tutti conoscono, simbolo di sport e soprattutto di voglia di vivere.

Dall'altra diventerà un fumetto, protagonista di tre brevi storie – con i testi di Francesca Agrati e i disegni di Mattia Surroz - che richiamano episodi salienti della sua vita. .

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Edgar Bertoni
Edgar Bertoni

Altri sport

Colpo di mercato per la squadra trevigiana che milita nella massima serie: il giocatore, pluri-scudettato, arriva dall'Acqua&Sapone

Calcio a Cinque / Bertoni è un giocatore della Came

CASIER - La Società Came Dosson C5 ha annunciato di aver trovato l'accordo per la stagione in corso e per le due successive con l’universale Edgar Bertoni.
 

Altri sport

La rassegna internazionale vede al via anche diverse società trevigiane

A Caorle di scena la Youth League di Karate

CAORLE (VE) - Per tre giorni Caorle sarà la capitale del karate mondiale giovanile, una kermesse che vedrà coinvolti 3598 atleti provenienti da 67 nazioni suddivisi in 2652 che parteciperanno alla Youth League K1 WKF. 

Royal Eagles
Royal Eagles

Altri sport

Venerdì 14 dicembre, a Dosson di Casier, si svolgerà l’annuale festa della FISR provinciale: 124 i premiati. In passerella gli assi dell’artistico, della corsa e dell’hockey

Il pattinaggio trevigiano incorona le sue stelle

TREVISO - Il pattinaggio premia le sue stelle. Dopodomani, venerdì 14 dicembre, alle 18, presso la sede della Banca di Monastier e del Sile, a Dosson di Casier, la delegazione Fisr di Treviso e Belluno, guidata da Bruno Sartorato, premierà i protagonisti della stagione 2018. Ben 124 gli atleti...

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×