24/09/2018quasi sereno

25/09/2018sereno

26/09/2018sereno con veli

24 settembre 2018

Altri sport

A Topolinia arriva "Bebe Pio"

La campionessa paralimpica moglianese Bebe Vio diventa un fumetto nelle pagine del noto settimanale

Altri sport

Bebe sulla copertina di Topolino

MOGLIANO - E chi l'avrebbe detto? Bebe Vio diventa un fumetto che finirà su Topolino: la campionessa moglianese si trasforma dune in "Bebe Pio".

La campionessa di scherma paralimpica di Mogliano Veneto mercoledì sarà madrina del numero 3.255 di Topolino (nella foto).

Lo storico settimanale sarà in edicola con una veste rinnovata e vedrà Bebe in una doppia veste. Ossia da una parte sarà la campionessa che tutti conoscono, simbolo di sport e soprattutto di voglia di vivere.

Dall'altra diventerà un fumetto, protagonista di tre brevi storie – con i testi di Francesca Agrati e i disegni di Mattia Surroz - che richiamano episodi salienti della sua vita. .

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Villorba Corse
Villorba Corse

Altri sport

Il team italiano è al lavoro in vista della gara di domenica con i piloti Roberto Lacorte, Giorgio Sernagiotto e il brasiliano Felipe Nasr sulla Dallara P217 Gibson

Motori / Villorba Corse nel week end in pista a Spa

VILLORBA - Spa Francorchamps ospita il quinto e penultimo round dell’European Le Mans Series 2018 e Cetilar Villorba Corse prosegue l’intensa serie endurance internazionale, scendendo in pista già da oggi per preparare al meglio la 4 Ore belga che si disputa nel week end.

Altri sport

Sabato 22 settembre a Sanremo (IM) in gara anche i ragazzi per il Trofeo Italia. Domenica per il Trofeo delle Regioni sei atleti vittoriesi correranno per il Veneto

Silca Ultralite con due squadre ai campionati italiani Crono Giovani

VITTORIO VENETO - Otto atleti per due squadre, una maschile e una femminile. Questa la “formazione” di Silca Ultralite Vittorio Veneto che sabato 22 settembre e domenica 23 settembre a Sanremo (IM) sarà in gara nel campionato italiano di crono a squadre.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.942

Anno XXXVII n° 16 / 13 settembre 2018

NATI E ABBANDONATI

Abbandonare gli animali, in Italia, è un reato. Eppure qualcuno ogni giorno lo fa. La storia di Mister Frog e di chi si prende cura di lui e altri mille cani e gatti rimasti senza famiglia

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×