29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Altri sport

Altri sport

TORNA IL BILIARDO INTERNAZIONALE

Appuntamento al BHR Hotel di Treviso

|

|

TORNA IL BILIARDO INTERNAZIONALE

TREVISO - La Federazione Europea del Biliardo a buche (EPFB) rinnova la partnership con il prestigioso hotel trevigiano, che ospiterà Diamond Nine Dynamic Treviso Open, torneo finale dell’Euro-Tour EPBF.

Una tre giorni di biliardo internazionale, cui farà seguito nella giornata di sabato la 4^ prova del campionato italiano FIBIS_ Torna il biliardo internazionale al BHR Treviso Hotel. Da oggi fino a sabato 21 aprile, va in scena il “doppio slam” del pool, con Euro Tour, la Champions League del tavolo con le buche, e la 4^ prova del campionato nazionale F.I.Bi.S. (Federazione Italiana Biliardo Sportivo).

Due competizioni e una conferma: quella di BHR quale struttura di riferimento in Italia per il biliardo internazionale, che per la quarta volta in tre anni ospita l’unica tappa nazionale del Diamond Nine Dynamic Open, torneo finale dell’Euro-Tour, la competizione che raduna i migliori giocatori europei istituita dalla EPFB (Federazione Europea del Biliardo a buche).

Saranno oltre 160, in particolare, i giocatori che giungeranno nella Marca da tutta Europa per sfidarsi a colpi di biliardo e contendersi il premio di circa quarantamila euro.

L’evento ha avuto inizio oggi, giovedì 19 aprile, e le finali sono previste nel tardo pomeriggio di sabato. Nella stessa giornata di sabato, prenderà avvio l’altra competizione, la 4^ prova del campionato italiano pool indetto dalla F.I.Bi.S., federazione sportiva riconosciuta dal CONI.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca
Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

Altri sport

Domenica 7 aprile, a Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

CORDIGNANO - Dopo la Maratonina della Vittoria, il Trail del Patriarca. Nuovo impegno organizzativo per la Scuola di Maratona Vittorio Veneto, reduce dal successo dell’evento del 17 marzo.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×