25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Oderzo Motta

Torna a casa con l'auto sbagliata

Anziano esce dal panificio e sbaglia Fiat Punto: l'episodio martedì mattina a Cessalto

|

|

l'area di Cessalto dove è accaduto l'episodio

CESSALTO - Curioso episodio martedì mattina a Cessalto. Un residente esce dal panificio e non trova più la sua Fiat Punto grigia. Si ricorda di aver lasciato, come al solito, le chiavi sul cruscotto, assentandosi giusto il tempo di acquistare un po’ di pane. Dopo aver realizzato quanto accaduto, se ne va furioso.

Nel frattempo un anziano, presente poco prima in panificio, torna a casa con un’auto che non è la sua. Anche lui ha una Punto e come al solito anche lui aveva lasciato le chiavi sul cruscotto. Non passa che qualche minuto: in paese le voci corrono e pian piano il qui pro quo viene a galla, con i due proprietari che si incontrano per il lieto fine.

L’episodio è accaduto martedì prima di mezzogiorno, in centro a Cessalto: lo ha segnalato il Gazzettino. Un residente aveva parcheggiato la sua Punto grigia all’esterno del panificio del centro: il tempo di entrare, acquistare un po’ di pane e andarsene a casa. Quando esce però non vede più la sua auto.

Proprio in quei minuti un anziano, sempre di Cessalto, sempre passato in panificio, torna a casa con un’auto non sua. I familiari lo notano subito. Il figlio torna con l’auto nel luogo dove l’aveva erroneamente presa. E incontra il proprietario dell’altra auto.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×