22/11/2017nuvoloso

23/11/2017coperto

24/11/2017foschia

22 novembre 2017

Sport

Totti: "Io futuro allenatore della Roma? No, tranquilli".

Calcio

Altri Sport

Misano, 10 set. (AdnKronos) - "Io futuro allenatore della Roma? No, tranquilli". Il dirigente della Roma, Francesco Totti, a Misano per il Gp di San Marino, ha risposto così a Sky Sport nel paddock prima della gara della MotoGp. "C'è una atmosfera bellissima, solo chi ci mette piede può capirlo", ha detto l'ex capitano giallorosso sull'atmosfera che si respira. Il team Pramac Ducati ha ospitato Totti in un weekend libero, dopo il rinvio per maltempo della gara Sampdoria-Roma. Totti ha anche voluto omaggiare il suo amico Valentino Rossi, fuori causa per il Gp di Misano, dopo l'incidente durante l'allenamento in Enduro. "Chi vince? Valentino!", ha commentato Totti con il sorriso. L’ex capitano della Roma ha fatto visita anche al box Ducati, scattando qualche foto con il leader del mondiale Andrea Dovizioso, con Jorge Lorenzo, e con Max Biaggi, noto tifoso romanista.

 

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.925

Anno XXXVI n° 20 / 16 novembre 2017

VIGNETI E FITOFARMACI

“I pesticidi ci stanno uccidendo”. A Cappella Maggiore, due morti e sei malati di tumore in una strada: tra i vigneti e i campi, la malattia dilaga. E i cittadini denunciano

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×