19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Mogliano

TRA BREVE INIZIO DEI LAVORI DI VIA CORTELLAZZO

Opera importante per l’ingresso all’autostrada A27

| |

| |

TRA BREVE INIZIO DEI LAVORI DI VIA CORTELLAZZO

Mogliano - La settimana scorsa conferenza dei servizi presso gli uffici del commissario per il Passante Silvano Vernizzi (nella foto) per l'approvazione della nuova bretella stradale all'altezza di via Cortellazzo.

Si tratta del progetto della bretella di collegamento diretto tra la provinciale 64 di via Zermanesa e l'A27 che dovrebbe permettere ai i cittadini di Mogliano di evitare di seguire una circonvallazione per entrare nell'A27.

Alla conferenza di servizi erano presenti il sindaco di Mogliano Giovanni Azzolini, il vicesindaco Giannino Boarina e l'assessore alla viabilità e all'ambiente Davide Bortolato.

Secondo quanto sui è appreso, la conferenza di servizi ha programmato a breve l’inizio dei lavori: verranno costruiti un nuovo ingresso in tangenziale e un'uscita per chi proviene da Treviso o Belluno dell'A-27.

Richieste dagli amministratori moglianesi nella nuova bretella anche barriere fonoassorbenti a tutela delle abitazioni limitrofe.

La nuova arteria, che prevede il rifacimento del cavalcavia dell'A27 di via Cortellazzo, garantirà l'accesso ai mezzi pesanti diretti agli allevamenti avicoli della zona.

 



Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

immagine della news

08/11/2017

Spari vicino alle case

La segnalazione di alcuni cacciatori troppo vicini alle abitazioni arriva da un lettore che ha fotografato il fatto avvenuto mercoledì alle 9.30

immagine della news

23/07/2015

Zerman, lavori al sottopasso

Atteso intervento per risolvere una volta per tutte il problema della risalita dell'acqua di falda ad altezza strada

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×