20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Agenda

Tradizionale sagra "Madonna delle Grazie".

Accoglienza, enogastronomia, Natura

Feste e folklore

quando 14/08/2017
orario Dalle 19:00 alle 24:00
dove Follina
Farrò di Follina - Parco della Chiesa
prezzo gratuito
info info@comitato-feste.it 3388835488
organizzazione Comitato Festeggiamenti Farrò, La Bella e Pedeguarda
sito web https://goo.gl/aSxjht

Come da tradizione anche quest’anno Il Comitato festeggiamenti Farrò, La Bella e Pedeguarda, organizza la Tradizionale sagra “Madonna delle Grazie” da 7 al 19 luglio. In un verde parco, immerso nella natura delle colline follinesi, si svolge da molti anni la sagra paesana una sagra “come ‘na volta” ma non solo. Non manca la grigliata di carne e la frittura mista innaffiata da buon prosecco e birra speciale. 

venerdì 14 luglio ore 20.00 la cena paesana con lo spiedo (su prenotazione)

16 luglio altra domenica speciale ci immergiamo in un clima spagnolo

alle ore 12.00     aperitivo “sangria” e alle ore 12.30 pranzo con paella (su prenotazione)

nel pomeriggio altro appuntamento con le erbe spontanee, alimurgiche e officinali alle ore 17.40 renzo comiotto presenta le erbe selvatiche in salute

martedì 18 luglio il tema di questa cena al chiar di luna sono le erbe spontanee Dal campo alla tavola in modo originale               prenotazione entro il 16 luglio al 3281137328 posti limitati

TUTTE LE SERATE SI SVOLGERANNO AL COPERTO. STAND ENO-GASTRONOMICO CON GRIGLIATA E FRITTURA DI PESCE

PER TUTTE LE PRENOTAZIONI E INFO TELEFONARE AL 338.8835488

 

Siamo molto fieri della scelta fatta di aderire al progetto di SAVNo essere un ECOEVENTO

CON L’ECOEVENTO SI FA FESTA.. MA NON A SPESE DELL’AMBIENTE!

Il Comitato Festeggiamenti Farrò, La Bella e Pedeguarda ha aderito al “progetto ecoevento” di Savno, che ha dato vita a un sistema di gestione in grado di far diventare la manifestazione un’occasione concreta per contribuire attivamente alla riduzione dei rifiuti mettendo a disposizione degli organizzatori contenitori per la raccolta differenziata e si fa carico del ritiro in maniera gratuita e quindi non a carico della comunità follinese.

Tra i requisiti di base che la nostra manifestazione deve soddisfare per fregiarsi del marchio fiorito vi sono infatti la raccolta differenziata spinta, l’utilizzo di stoviglie lavabili oppure monouso in materiale compostabile. L’evento gestito in chiave sostenibile riesce infatti a stimolare la riflessione dei cittadini sull’impatto ambientale delle proprie scelte ed azioni quotidiane incentivando il riciclo dei materiali, mentre le gestioni poco attente finiscono per danneggiare di riflesso anche la comunità di riferimento.

 

La Sagra sarà dotata di defibrillatore per le emergenze, con personale formato nel percorso informativo e formativo organizzato a farro nel luglio 2016, tenuto da professionisti qualificati come il Dott. Rommel Jadaan- Medico del 118, Internista e Specialista in Medicina d’Emergenza, Urgenza e Pronto Soccorso ed il Dott. Fabio Vivian- Istruttore di Guida.

Altri Eventi nella categoria Feste e folklore

S. Lucia di Piave

09/11/2024 dalle 09:00 alle 18:30 - Area Campagnata Santa Lucia di Piave

Il Medioevo tra luce e oscurità.

Svelato il tema dell'Antica Fiera 2024

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×