23/04/2024molto nuvoloso

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Oderzo Motta

Traffico e code lungo l'autostrada A4

Il maltempo sta rendendo difficoltosa la circolazione stradale nella giornata di lunedì. Ecco i punti critici per chi deve percorrere la Venezia-Trieste

|

|

traffico e code oggi in A4

CESSALTO - Attenzione a chi deve viaggiare lungo l'Autostrada A4 nella giornata odierna, lunedì. Traffico molto intenso in autostrada, come da previsioni.

La ripartenza dei mezzi pesanti che durante il weekend non hanno potuto transitare, infatti, ha provocato colonne e il maltempo sta contribuendo a congestionare ulteriormente il flusso di traffico.

In giornata si sono registrati due chilometri di coda in ingresso a Lisert. Dalla barriera Lisert a Latisana in direzione Venezia ci sono code a tratti. Il traffico è molto intenso anche in A34, direzione A4.

Domenica tutta la rete autostradale è stata ripulita e mantenuta transitabile anche durante le precipitazioni nevose e i mezzi hanno lavorato fino alle 21.30.

Nonostante il maltempo, oggi saranno effettuati una serie di interventi di ripristino della pavimentazione, danneggiata dalle pioggie e dalla neve. Nei tratti di cantiere, infatti, il lavoro degli spazzaneve ha consumato il tratto superficiale di asfalto che va ripristinato.

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×