24/05/2019parz nuvoloso

25/05/2019variabile

26/05/2019variabile

24 maggio 2019

Vittorio Veneto

TRAFFICO DI COCAINA: ARRESTATO ANCHE EX CALCIATORE

Il vittoriese Giuliano Camporese tra gli arrestati

commenti | (1) |

VITTORIO VENETO - C'é anche un ex calciatore di serie B tra le tre persone arrestate dai carabinieri di Vittorio Veneto nell'ambito di un'inchiesta della magistratura trevigiana su un traffico di cocaina.

I provvedimenti restrittivi, emessi dal gip Umberto Donà, hanno riguardato e Gian Loris De Ronchi, (57, di Conegliano), l'albanese Mentor Devja, 29, residente ad Asolo e Giuliano Camporese, 40 anni, di Vittorio Veneto, il cui nome è legato al calcio professionistico.

Camporese infatti ha giocato negli anni Novanta in serie B con il Piacenza, e dopo aver militato, tra le altre, con la Sanbenedettese, la Triestina e il Siracusa ha concluso la carriera con il Mestre in serie C2 nella stagione 2002-2003.

L'indagine è iniziata a inizio anno quando i carabinieri hanno scoperto una crescita dello spaccio di cocaina, soprattutto tra i giovani 'bene' dell'area del vittoriese. E' stato così accertato che la droga veniva fornita dall'albanese, mentre gli altri due indagati oltre ad acquistarla la spacciavano tra i loro conoscenti.

 

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Commenta questo articolo


Non c'era bisogno di essere un veggente per sapere che sarebbe finita così, ...

segnala commento inopportuno

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×