18/04/2024pioggia e schiarite

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Montebelluna

TRAFFICO IN TILT A CAUSA DI UNA FRANA

Il cedimento in via Montello. Circolazione bloccata anche in centro

| |

| |

Montebelluna – Traffico in tilt per una frana dovuta alla pioggia. I detriti sono rimasti in strada a lungo. E chi ci doveva passare non ha potuto farlo. C’è stato parecchio disagio.

Per far ritornare la situazione alla normalità, vigili del fuoco ed addetti del Comune - allertati da automobilisti che si stavano recando al lavoro la mattina presto - hanno dovuto lavorare a lungo.

Per fronteggiare la situazione di emergenza provocata dal punto di vista viario, sono intervenuti in massa gli uomini della protezione civile e della polizia municipale, che si sono posizionati agli incroci in modo da far defluire le auto; all’ora di ingresso al lavoro, intorno alle 7,30, in zona Pilastroni il traffico era rimasto paralizzato.

Nel punto in cui si è verificata la frana, prima di partire con la rimozione dei materiali finiti in strada è stato necessario l’intervento dei geologi che hanno dato il via libera escludendo il rischio di ulteriori cedimenti. E invece nel pomeriggio c’è stato un lieve assestamento del terreno, senza però provocare ulteriori danni.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×