29/03/2024pioggia debole

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Vittorio Veneto

Traforo di Sant'Augusta, i cittadini presentano le loro osservazioni

Si riunisce il consiglio di quartiere, in concomitanza in consiglio comunale si parlerà dell'asilo nido

|

|

Traforo di Sant'Augusta, i cittadini presentano le loro osservazioni

VITTORIO VENETO - Serata “politica” quella di oggi, giovedì 27 aprile, a Vittorio Veneto. Il consiglio comunale si riunirà infatti a partire dalle 19.30, per discutere 5 punti all’ordine del giorno: al centro dell’attenzione ci sarà sicuramente l’asilo nido, con la “presa d’atto delle dimissioni e surroga di un componente dimissionario”.

 

La discussione, con molta probabilità, ricadrà sul recente protocollo d’intesa sottoscritto dal Cesana Malanotti e dal Comune, che prevede il passaggio della gestione dell’asilo nido all’Ipab di via Carbonera.

 

Già Sinistra Italiana aveva scatenato la polemica in città, definendo l’accordo tra i due enti “uno spudorato colpo di mano”. E’ probabile quindi che il secondo punto all’ordine del giorno porti la discussione sul tema caldo della cessione dei servizi al Cesana.

 

Ma ci sarà un altro appuntamento, concomitante al consiglio comunale, che si preannuncia infuocato: alle 20.45 infatti si riunirà, nella sala conferenze della Torre dell’Orologio, il consiglio di quartiere di Serravalle-Sant’Andrea, per discutere dell’uscita del Traforo su via Carso. Il consiglio raccoglierà le osservazioni dei cittadini in merito ai nuovi sviluppi del progetto, per presentarle al Comune.

 



Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×