19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Mogliano

Tragedia in casa, tredicenne si toglie la vita

Il ragazzino risiedeva a Mestre. Giocava nell'Under 14 del Mogliano Rugby. A Mogliano gioca anche il fratello, il padre è dirigente accompagnatore

|

|

Tragedia in casa, tredicenne si toglie la vita

MOGLIANO - Aveva 13 anni, si è impiccato proprio quando mamma e fratello si erano recati al funerale di un 14enne di Marghera che la settimana scorsa si era tolto la vita.

Il ragazzino abitava a Mestre, nel Rione Pertini. Era conosciuto anche a Mogliano, dove giocava a rugby nelle giovanili della società locale.

Aveva deciso di non andare al funerale del 14enne, amico del fratello. Una volta rincasati, madre e fratello lo hanno trovato impiccato.

Immediato l’allarme: sul posto 118 e Polizia, ma per il giovanissimo ormai non c'era più nulla da fare.

Il Mogliano Rugby ha listato a lutto la propria pagina web. Mercoledì, giorno della tragedia, la società ha chiuso l’impianto fermando gli allenamenti di tutte le squadre.

In serata si sono ritrovati solo i dirigenti della società e gli allenatori, sotto choc.

Il papà del tredicenne è dirigente accompagnatore delle squadre nelle quali gioca anche il fratello maggiore del ragazzino.

Ieri pomeriggio sono intanto ripresi gli allenamenti, anche quelli dell’Under 14. In attesa dell’ennesimo funerale di un giovanissimo che ha deciso di andarsene troppo presto.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×